Licia Colò e il rapporto con l’ex marito Alessandro Antonino

Licia Colò è stata tra gli ospiti della prima puntata della nuova settimana de La volta buona. Ai microfoni di Caterina Balivo, oltre a ripercorrere la propria carriera, la conduttrice ha parlato anche di sè svelando dettagli inediti del rapporto con l‘ex marito Alessandro Antonino con il quale ha avuto la figlia Liala che oggi è quasi maggiorenne. “Quando è nata non avevo un grande istinto materno, ma ero comunque felicissima di essere diventata mamma”, ha raccontato la Colò che ha ricordato anche il momento in cui, esattamente due settimane dopo il parto, è tornata a lavorare.



Quello vissuto dalla Colò con l’ex marito è stato un amore forte e importante che, però, anno dopo anno, è finito portando i due ad allontanarsi decidendo così di separarsi. Nonostante la fine del matrimonio, tuttavia, il rapporto tra i due è ottimo.

Le parole di Licia colò sull’ex marito Alessandro Antonino

L’amore che, in passato, li aveva uniti portandoli a sposarsi e a formare una famiglia è finito, ma ad oggi, tra Licia Colò e l’ex marito Alessandro Antonino c’è affetto e rispetto. “Ci vogliamo molto bene, abbiamo lavorato tanto insieme e continuiamo a lavorare insieme. Credo di essere la sua migliore amica al momento, come lui è il mio migliore amico, ma l’amore di una coppia tra noi è finito”, ha spiegato la conduttrice a Caterina Balivo.



Oltre ad aver parlato delle tante esperienze vissute professionalmente e dei tanti viaggi affrontati, la Colò ha anche ricordato l’esordio a Bim Bum Bam accanto a Paolo Bonolis:A volte mi incontrano persone che mi dicono di essere cresciute con me, ma magari hanno cinquat’anni” – ha detto –  “Non me lo sono goduta abbastanza quel programma perchè avevo avuto mia figlia da poco” ha concluso.

Leggi anche

Pierina Paganelli: ok all'incidente probatorio su Dassilva/ Bruzzone: "L'audio potrebbe scagionarlo"