Licia Colò racconta il legame nato con la sorella negli ultimi anni
Dopo la morte del padre la celebre ex conduttrice di Mediaset e di TV 2000 ha visto la sua vita fare uno speciale incontro, visto che Licia Colò ha avuto la possibilità di incontrare tre anni fa la sorella mai conosciuta, un momento dall’alto tasso emotivo che inevitabilmente ha cambiato molte cose nell’esistenza dell’ex compagna di vita di Nicola Pietrangeli. In una intervista fiume concessa al Corriere della sera Licia Colò ha raccontato come ha conosciuto la sorella e come si sono evolute le cose negli ultimi tempi in seguita alla tragica perdita familiare della quale porterà sempre le ferite:” Mio padre ha scoperto che esisteva Gioia quando lei era già grande, è nata prima che lui incontrasse mia madre ci siamo conosciute quando è mancato, tre anni fa”.
E tra Licia Colò e la sorella è immediatamente scattato un rapporto speciale, con le due che non perdono occasione per conoscersi sempre meglio e ricordare il tempo che non hanno potuto vivere insieme: “Forse siamo amiche, perché ci siamo scoperte sorelle già molto grandi, è una donna molto solare, mi ricorda mio padre. Stiamo cercando di costruire un rapporto, ho due nipoti, si sono già conosciuti con mia figlia” ha ammesso tra le colonne del Corriere della sera.
Licia Colò e l’amore con Nicola Pietrangeli: “Oggi non potrei starci”
Nella lista amori della vita di Licia Colò non c’è solo quello con la sorella, che ovviamente è un legame speciale ma diverso rispetto a quello che la conduttrice potrebbe avere con un compagno. E tra le pagine del Corriere della sera, Licia Colò ha colto l’occasione per tornare a parlare del fidanzamento di sette anni con Nicola Pietrangeli, una storia finita sulle prime pagine dei giornali di gossip e della quale si è molto chiacchierato: “Quando ci siamo innamorati il suo unico limite erano le rughe, oggi non potrei starci” ha confidato la presentatrice.
Licia Colò dunque dopo aver conosciuto la sorella si vive i nuovi legami, quelli di vecchia data e quelli nati da poco.