Lierka Rusic, chi è la sorella di Rita Rusic: la confessione sul passato

Lierka Rusic, sorella di Rita Rusic, sarà tra gli ospiti di oggi sabato 2 novembre 2024 di Storie di donne al bivio, dove tornerà a parlare del rapporto con la celebre produttrice, svelando retroscena sulla vita della donna e non solo. Lierka Rusic è stata legata professionalmente proprio come Rita a Vittorio Cecchi Gori,  con il quale non sono mancate le tensioni per tanto tempo. E in una vecchia intervista concessa a Verissimo, Lierka Rusic è tornata a parlare proprio del rapporto con Vittorio Cecchi Gori, tuonando: “Non lo perdono per come ha trattato mia sorella e i loro figli per tantissimi anni, per più di 20 anni, ha fatto soffrire tutti, tanto” lo sfogo nel talk di Silvia Toffanin su Canale Cinque.



Nonostante l’astio di Lierka Rusic, la stessa Rita Rusic ha ammesso di essere riuscita a ricucire i rapporti con l’ex marito Vittorio Cecchi Gori, specie dopo la malattia che lo ha colpito: “Mi sono riavvicinata perché era stato male ed era andato in coma”.

Lierka Rusic e il passato difficile con Rita Rusic: “Ci vedevamo solo la domenica”

La vita di Rita Rusic e Lierka Rusic non è stata certa priva di difficoltà e sofferenze, anzi, le due hanno hanno fatto i conti con svariate difficoltà negli anni della loro adolescenza e Verissimo hanno raccontato: “Ci vedevamo solo la domenica con lei, e mi portava dei dolci e cose dopo anni sono migliorate poi quando ci hanno dato una casa e per un po’ abbiamo potuto vivere come bambine normali” le parole della sorella di Rita Rusic nel programma Mediaset che la dicono lunga sui momenti che la sua famiglia si è ritrovata ad affrontare e gli ostacoli che ha incontrato.



E purtroppo Lierka Rusic ha confidato anche di aver subito degli episodi di violenza: “E’ capitato e ho subito segnalato il tutto alle autorità” la toccante confessione sul suo passato a Verissimo.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato si smaschera al Grande Fratello 2024/ Helena e Shaila: nessuna scelta, era tutto deciso