Un Luciano Ligabue in grande spolvero regala il nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni” ai fans con cui si prepara a scalare le classifiche e a far cantare tutte le persone che lo seguono dal 1990. Dopo aver fatto partire il countdown su Instagram, Ligabue ha cantato direttamente da Campovolo scatenando l’entusiasmo dei fans che hanno inondato d’affetto il loro beniamino. “Siamo all’Arena di Reggio Emilia dove avremmo dovuto tenere la festa per i 30 anni di carriera in questo weekend. La faremo l’anno prossimo, ma da questo posto vorrei farvi ascoltare il nuovo singolo”: con queste parole Ligabue ha accolto il suo pubblico prima di cominciare a cantare un brano dal sound che si sposa il suo stile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LIGABUE, IL NUOVO SINGOLO LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI IN DIRETTA SU RAIUNO
Grande attesa per il ritorno di Luciano Ligabue. Il rocker presenta in anteprima, in diretta su Raiuno, subito dopo il Tg delle 20, il nuovo singolo. Il brano dal titolo “La ragazza dei tuoi sogni”, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dalla mezzanotte. Nel frattempo, per, il rocker ha deciso di fare un grande regalo ai fans presentando in anteprima il suo nuovo lavoro direttamente dalla RCF ARENA di Reggio Emilia (Campovolo). Un luogo importantissimo per Ligabue e i suoi fans che, quest’anno, si sarebbero dovuti radunare proprio a Campovolo per festeggiare i trent’anni di carriera che, come molti suoi colleghi, ha partecipato ai Seat Music Awards 2020 per sostenere i lavoratori della musica. L’appuntamento, dunque, per ascoltare il brano “La ragazza dei tuoi sogni” è su Raiuno, subito dopo il telegiornale.
LIGABUE, IL NUOVO SINGOLO LA RAGAZZA DEI RUOI SOGNI IN ATTESA DEL CONCERTO DI CAMPOVOLO
Su Instagram, Luciano Ligabue ha pubblicato un breve estratto del nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni” che presenta sonorità amate dal suo pubblico. Un singolo che rende felici tutti gli ammiratori del rocker che, il 19 giugno 2021, a Capovolo, festeggerà i suoi trent’anni di carriera. Un live attesissimo da tutti e a cui i fans di Ligabue speravano di partecipare anche quest’anno. Il rocker ha cominciato la sua carriera nel 1990 e, nel corso degli anni, è stato spesso protagonista di Campovolo, diventato così un simbolo per i fans di Ligabue. Il luogo per presentare al grande pubblico il nuovo singolo, dunque, non poteva essere che la RFC Arena di Reggio Emilia.