Kumo è l’eliminato del primo serale di Amici 2024
Una sola sfida quella che ha visto Lil Jolie e Kumo protagonisti al ballottaggio del primo serale di Amici 2024. I ragazzi tornano poi in casetta e sfogano le loro sensazioni. “A prescindere spero di continuare a fare questo nella vita, perché è l’unica cosa che mi fa sfogare. Spero ci sarà un posto per me.” dice Lil Jolie, ripresasi dopo un vero e proprio crollo in studio. Kumo ha sensazioni contrastanti: “Non so cosa accadrà, non sento niente”.
Ad interrompere le loro riflessioni è la voce di Maria De Filippi. Prima fa due chiacchiere con Lil Jolie, ripercorrendo quanto accaduto in puntata; poi fa lo stesso con Kumo. Infine annuncia loro chi è l’eliminato di questa prima puntata del serale di Amici 2024: a dover lasciare la scuola è Kumo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lil Jolie e Kumo, ultima sfida ad Amici 2024 prima dell’eliminazione
Lil Jolie e Kumo sono i protagonisti del primo ballottaggio per l’eliminazione del serale di Amici 2024. Dopo l’eliminazione di Ayle, Anna Pettinelli rischia di perdere un altro elemento. Cosa che sarebbe per lei un colpo duro, visto che rimarrebbe con un unico cantante: Martina. Lil Jolie si è sfidata nel pre-ballottaggio con l’amica Gaia e con la stessa Martina, che è stata la prima ad essere salvata dalla giuria. Nella sfida tra Lil e Gaia è stata poi quest’ultima ad essere salvata.
Lil Jolie e Kumo si sfidano in una serie di prove, per dare alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, l’occasione di scegliere chi merita di proseguire il proprio percorso al serale e chi invece no. Lil Jolie è la più provata tra i due: riuscirà a superare il ballottaggio? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Kumo in ballottaggio per l’eliminazione al serale di Amici 2024
Il guanto di sfida tra Dustin e Kumo sul tema della passione al serale di Amici 2024 accende la discussione tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, e premia il rivale Dustin. Questo dà alla squadra di Zerbi e Celentano un punto molto importante, che aggiunto a quello vinto da Dustin dà loro la vittoria. Proprio Kumo finisce in eliminazione, insieme a Mida e Sarah.
Se i due cantanti si esibiscono nei rispettivi singoli, Kumo si esibisce su un suo cavallo di battaglia. Questo però non serve a salvarlo. Kumo è costretto ad esibirsi nuovamente contro Sarah, ma alla fine è quest’ultima a salvarsi. Kumo finisce in eliminazione provvisoria e dovrà vedersela con Lil Jolie, la seconda eliminata provvisoria, in un testa a testa nella parte finale del programma. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi è eliminato tra Kumo e Lil Jolie al primo serale di Amici 2024?
Chi sarà il secondo eliminato della prima puntata del serale di Amici 2024? È questa la domanda che i fan del talent show di Canale 5 si pongono di fronte alle anticipazioni arrivate dalle registrazione di giovedì. Il serale, anche quest’anno, non è in diretta ed è anzi registrato con qualche giorno di anticipo, cosa che ci dà la possibilità di scoprire già chi è finito al ballottaggio per l’eliminazione.
Le anticipazioni (che trovate qui) ci svelano che il primo eliminato è stato un allievo della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. L’eliminazione è arrivata alla fine della prima manche ed è stata dunque diretta. La seconda eliminazione vede protagonisti gli allievi designati alla fine della seconda e terza manche, e si tratta di Kumo e Lil Jolie.
Ballottaggio tra Kumo e Lil Jolie per l’eliminazione ad Amici 2024: le prove affrontate
Al ballottaggio per l’eliminazione alla fine del primo serale di Amici 2024 sono dunque finiti un ballerino e una cantante. Kumo è allievo di Emanuel Lo e ha vissuto con difficoltà l’accesso al serale. È stato infatti uno degli ultimi ad ottenere una maglia per il serale, cosa che ha alimentato la sua convinzione di non avere più stima da parte del suo prof.
Diverso è stato invece il percorso di Lil Jolie nella scuola di Amici. Scelta e sostenuta sin da subito da Rudy Zerbi, Lil è partita molto forte, ottenendo una serie di primi posti in classifica. Man mano è però crollata, vivendo un momento difficile, durante il quale ha poi ammesso di non essersi sentita sostenuta dal suo prof. È anche per questo che ha poi deciso di accettare la proposta di Anna Pettinelli di entrare nella sua squadra. Ed è lì che gareggia al serale.
Kumo eliminato ad Amici 2024? Il pronostico
Ma chi tra Lil Jolie e Kumo sarà l’eliminato di questo primo serale di Amici 2024? Al momento non ci sono anticipazioni certe, in quanto l’annuncio arriva anche quest’anno in casetta e, dunque, lontano dal pubblico. Fatto sta che potrebbe essere Kumo il secondo eliminato: non solo la squadra di Emanuel Lo e Cuccarini è quella con maggiori elementi (ben 6), ma la guria potrebbe aver premiato Lil per il percorso, prediligendo non colpire nuovamente la squadra di Pettinelli-Todaro.