Amici 2024, Lil Jolie é la prima eliminata alla 5° puntata serale

Lil Jolie é la prima tra le due eliminate al quinto appuntamento del serale di Amici 2024 e, alla sua uscita di scena, registra una prima reazione a caldo. L’occasione che la cantautrice allieva di Anna Pettinelli ha di poter parlare di sé é un’intervista concessa a Wittytv, a fronte dell’eliminazione che decreta la fine del percorso di studio del canto intrapreso dalla giovane ad Amici 2024.



“Spero di avere modo di ringraziare tutti- esordisce nell’intervento rilasciato subito dopo la sua eliminazione dal talent show di Maria De Filippi, il membro uscente dei Todarelli-, perché mi ero prefissata di ringraziare tutte le persone di questo posto magnifico che ho abitato per 8 mesi. E io qua dentro ho imparato veramente a guardarmi allo specchio -prosegue Lil Jolie, quindi,- a guardare veramente le mie paure da sola. Perché i pensieri intrusivi mi attaccano. Qua dentro, invece, appena il pensiero intrusivo cerca di attaccarmi, è come se avessi trovato un po’ il globulo bianco della mia testa e lo scaccia”.



Il sentiment di Lil Jolie, dopo l’eliminazione ad Amici 2024

La cantautrice, che nonostante l’eliminazione voluta dai tre giudici adibiti alle votazioni Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré, ora é un trend virale su TikTok con la performance di Cercami registrata al ballottaggio eliminatorio di Amici 2024 contro Sarah Toscano, poi prosegue ancora: “Questo percorso ti forma. Inizi a capire che ti basti da sola e io qua dentro ho capito che mi basto da sola. Sento veramente di essere diventata una donna. Qua dentro ho compiuto 24 anni. Sono fiera di essere una donna”.



Insomma, il bilancio del percorso affrontato ad Amici 2024 per Lil Jolie é nel complesso positivo: “Non ho rimpianti. Questo è l’obiettivo che mi ero prefissata e l’ho rispettato. Non avrei mai immaginato che fosse così bello stare qui. Sono veramente felice”.