Nel corso del lungo dialogo con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Marco Marzocca ha parlato dell’amore con la moglie Liliana Bula Ferrer. I due si sono conosciuti grazie al web: “Ci siamo conosciuti in chat. Io ero uno dei primi in Italia che navigava su internet e senza fotografia, senza il testo. C’erano i gruppi di discussione e non esistevano le chat. Io frequentavo i gruppi di discussione sul turismo, perché ero interessato ai viaggi. Ci siamo conosciuti in uno di questi gruppi perché lei lavorava all’ufficio turistico del suo comune di Barranquilla, in Colombia”.



“Ci ho messo quasi un anno per farla venire in Italia, ho mandato tutte le rassicurazioni del mondo, anche il certificato penale (ride, ndr)”, ha proseguito Marco Marzocca, raccontando anche un aneddoto: “Il giorno che è arrivata in Italia avevo 40 di febbre. Andai a prenderla sotto tachipirina all’aeroporto. Si impietosì e i primi cinque giorni mi fece da infermiera”. (Aggiornamento di MB)



Liliana Bula Ferrer, moglie di Marco Marzocca: una vita insieme

Marco Marzocca è tra gli ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno in onda oggi. L’attore, oltre ad aver lavorato duramente per riuscire a conquistare il successo, ha costruito una famiglia con Liliana Bula Ferrer, la donna che gli è accanto da tutta la vita e che lo ha sostenuto e aiutato in tutte le sue scelte. Un matrimonio che dura da più di vent’anni e che ha dato a Marco Marzocca la forza per affrontare tutte le difficoltà della vita. Consapevole di aver trovato in Liliana la sua fortuna, Marzocca lo ammette senza mezzi termini.

“21 anni di matrimonio, una grande storia d’amore, sono stato molto fortunato anche perchè ci vuole un pizzico di fortuna in queste cose. Bisogna in tanti anni di vita assieme capirsi e affrontare assieme i difetti di uno e dell’altro, nessuno e perfetto e poi bisogna lasciarsi un po’ andare”, raccontava a maggio 2021 durante un’intervista rilasciata al programma di Tv2000 condotto da Paola Saluzzi, L’ora solare.

Liliana Bula Ferrer, moglie di Marco Marzocca: “Ecco cosa mi ha insegnato”

Tra Liliana Bula Ferrer e Marco Marzocca che sono diventati genitori di Michele, Matteo e Massimo, non c’è solo amore, ma anche rispetto, complicità e sostegno. Un rapporto splendido e unico nel corso del quale l’attore ha imparato davvero tanto dalla donna che ha scelto come moglie e mamma dei suoi figli.

“Mia moglie mi ha insegnato a non farmi prendere dall’ansia, io ero molto ansioso, mi ha insegnato quanto è importante il dialogo interiore. Mi ha insegnato la mia signora è il dialogo con i bambini. Il figlio ha come riferimento i genitori quando è molto piccolo e diventa adolescente, e se gli arrivano segnali non positivi, anche se piccoli… fin dall’inizio l’importante è il dialogo e le parole che si usano”, raccontava ancora nel 2021 a Paola Saluzzi.