Lilli Pugliese: il possibile futuro a Uomini e Donne dopo la scelta di Luca Salatino
Lilli Pugliese sarà una delle protagoniste del giorno della scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne, che andrà in onda il 31 maggio. La ragazza, però, secondo le anticipazioni riportate dall’account Instagram Uominiedonneclassicoeover, dovrebbe ricevere un rifiuto dal tronista. Luca Salatino, infatti, dovrebbe preferirle la rivale Soraia Allam. Una scelta, che non è stata apprezzata dai molti seguaci della corteggiatrice, che ha saputo conquistare il favore del pubblico. Proprio questa preferenza dei telespettatori del dating show, potrebbe segnare il futuro di Lilli Pugliese a Uomini e Donne.
Secondo alcuni rumors, riportati anche da Blasting News, Lilli Pugliese potrebbe essere scelta come futura tronista di Uomini e Donne. L’edizione del dating show, in partenza a settembre, infatti, potrebbe vedere nuovamente protagonista la non scelta di Luca Salatino. In lizza con la corteggiatrice, ci sarebbero altre due vecchie conoscenza del programma televisivo. Per le donne, potrebbe diventare tronista anche Federica Aversano e come tronista uomo la produzione starebbe pensando ad Alessandro Verdolin, ex corteggiatore di Andrea Nicole Conte. (Aggiornamento di Giusy Donato)
Lilli e i sentimenti per Luca a Uomini e Donne
Continua domani la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne che, come ormai spoilerato giorni fa, ricadrà su Soraia Ceruti e non su Lilli. Una delusione cocente per la corteggiatrice che, ad un certo punto del percorso, ha probabilmente creduto, così come il pubblico a casa, di essere proprio lei la scelta del tronista. Invece le emozioni provate con Soraia sono state così forti da superare anche i tanti alti e bassi vissuti dai due nel corso di questi mesi.
Ricordiamo che, in un’intervista di qualche tempo fa, Lilli si è sbilanciata sui suoi sentimenti per Luca, dichiarando: “In un rapporto cerco la complicità e la fiducia. E poi deve trattarsi di un sentimento vero, profondo e anche un po’ folle. Generalmente faccio molta fatica a innamorarmi e quando accade divento “matta”, ovviamente in senso positivo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’ultima esterna di Lilli Pugliese e Luca Salatino
Lacrime per Lilli Pugliese nell’ultima esterna con Luca Salatino prima della scelta finale. Maria De Filippi, prima di chiedere a Luca di annunciare il nome della scelta, manda in onda l’ultima esterna fatta da Luca e Lilli che gli ha presentato la persona più importante della sua vita, la sorella gemella che vive in Corea dopo essersi innamorata di un coreano. Tra lacrime e sorrisi, Lilli svela di non vedere la sorella da due anni. La sorella gemella di Lilli, poi, le augura di trovare una persona che la renda serena e felice e che possa riempire quei vuoti che lei ha lasciato trasferendosi dall’altra parte del mondo.
Lilli, poi, decide di portare Luca in un luogo speciale. “Qui vengo sempre da sola“, dice la corteggiatrice che ammette di essere contenta di essersi messa in gioco partecipando a Uomini e Donne. “Ho capito quanto ci tengo. La paura può frenare, ma se non rischi come fai a sapere cosa ci può essere dopo?“, chiede Lilli lasciandosi andare ad un abbraccio profondo con il tronista. “Penso di essermi innamorata di te”, conclude la corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lilli Pugliese è la ‘non scelta’ di Luca Salatino a Uomini e Donne
Lilli Pugliese o Soraia Cerino? Questo il dilemma che per settimane ha tenuto con il fiato sospeso non solo Luca Salatino, tronista di Uomini e Donne, ma anche i numerosi fan del dating show di Canale 5. Oggi, 30 maggio 2022, assisteremo alla fatidica scelta, ma purtroppo la decisione del giovane non ricadrà su Lilli. La corteggiatrice 27enne romana, infatti, sarà la “non scelta” del tronista ed ovviamente, dopo aver appreso la sua decisione non potrà non restarci male al punto da non riuscire a trattenere le sue lacrime.
Per Lilli Pugliese, dunque, sarà una nuova delusione, che si andrà certamente ad aggiungersi alle numerose – ed indubbiamente più gravi – che hanno caratterizzato la sua vita sin dall’infanzia. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, infatti, è emerso tutto il suo difficile passato che ha probabilmente segnato anche questo suo percorso televisivo. Oltre alla sua bellezza, proprio i trascorsi di Lilli avrebbero colpito particolarmente il tronista Luca Salatino che fino alla fine si è ritrovato incerto tra lei e Soraia, optando alla fine per quest’ultima.
Il passato difficile di Lilli Pugliese ed il suo grande sogno
Durante una delle sue prime esterne a Uomini e Donne, Lilli Pugliese si era particolarmente sbottonata con il tronista Luca Salatino parlando del suo passato e soprattutto della sua infanzia non semplice. Lilli, da quando aveva tre anni e fino a quando non è diventata maggiorenne, è passata da una casa famiglia all’altra vivendo così un’infanzia fuori dal comune. Il padre – con il vizio del gioco – e la madre non sarebbero stati in grado di prendersi cura di lei e della sorella e di conseguenza, a farne le spese sarebbero state proprio le due figlie della coppia. Un passato che ha colpito non solo il tronista ma anche il pubblico di Uomini e Donne, il quale si è sentito vicino alla giovane corteggiatrice.
Nonostante il grande dolore vissuto durante la sua infanzia, Lilli Pugliese ha comunque saputo perdonare il padre per non essere stato in grado di fare il genitore come avrebbe dovuto, anche se l’uomo purtroppo è poi venuto a mancare prematuramente nel 2018. Nonostante i suoi trascorsi dolorosi, Lilli è riuscita comunque a far trapelare tutta la sua gioia di vivere e di innamorarsi. Oggi vive nella Capitale dove lavora in una pasticceria ma non smette di sognare. Il suo più grande desiderio? Diventare una stilista ma riuscire anche a creare una sua famiglia. A quanto pare però, non con Luca Salatino, che ha preferito a lei Soraia.