Chi è Lina, la mamma di Cristina Scuccia

Cristina Scuccia, nel corso del percorso fatto all’Isola dei Famosi 2023, ha ricevuto più volte l’incoraggiamento di mamma Lina che, sin dalla prima puntata del reality show, ha espresso il proprio supporto alla figlia dimostrando di appoggiare ogni sua scelta. Anche quando ha parlato della persona che la sta aspettando, Cristina ha ricevuto il bel messaggio d’incoraggiamento di mamma Lina che, per tutta la vita, si è dedicata alla famiglia che ha formato con il marito Gino. Oltre a seguire Cristina, la signora Lina si è occupata anche dell’altro figlio, Silvio, il fratello a cui la Scuccia è molto legata.



Nel corso della finalissima dell’Isola dei Famosi 2023, in onda questa sera, Cristina Scuccia potrebbe così avere nuovamente una sorpresa da mamma Lina, pronta a riabbracciarla e a parlarle guardandola negli occhi per capire cosa vuole realmente dalla vita.

Mamma Lina: il messaggio d’amore per la figlia Cristina

Mamma Lina non vede l’ora di riabbracciare Cristina Scuccia che, dopo la scelta di abbandonare l’abito religioso, ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura come quella dell’Isola dei Famosi 2023. In Honduras, Cristina si è messa totalmente in gioco raccontandosi a trecentosessanta gradi e parlando anche dei dettagli della sua vita privata che, finora, aveva deciso di mantenere segreti. Non sono mancati i momenti difficili e di paura per la Scuccia che, però, ha sempre trovato la forza di reagire e rialzarsi proprio nelle parole della mamma che, per lei, desidera solo felicità.



“L’amore per una figlia è un grande dono e la tua felicità è la mia. Qui ti seguiamo tutti. I nipotini non vedono l’ora di vederti, soprattutto nonna Lucia. Spero che queste mie righe possano arrivarti, aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di tutto ciò che desideri”, le dolci parole scritte dalla signora Lina alla figlia. 

Leggi anche