Lina e Johan, le parole toccanti dei figli di Sven-Goran Eriksson dopo la sua morte
La morte di Sven-Goran Eriksson, noto e amato allenatore, per colpa di un tumore al pancreas, ha toccato profondamente il mondo del calcio e tutti gli amanti di questo sport. A ricordarlo con un lungo e toccante messaggio sono stati i figli Lina e Johan, che Sven-Goran Eriksson ha avuto con l’ex moglie Ann-Christine Pettersson. Poco si sa della vita privata dei due figli, che hanno però deciso di ringraziare personalmente tutti coloro che hanno manifestato affetto per il loro papà e cordoglio per la sua morte.
“Papà ci ha detto all’inizio di quest’anno della sua grave malattia e ha ricevuto una risposta incredibile da amici e tifosi nel mondo del calcio in tutta Europa. – si legge nel messaggio diramato dai figli di Sven-Goran Eriksson – È stato invitato da diverse squadre di calcio in Inghilterra, Italia, Portogallo e Svezia. Hanno condiviso il loro amore per il calcio e per papà. È stato indimenticabile sia per lui che per noi”.
Lina e Johan ricordano l’amore per il calcio condiviso col papà
Lina e Johan, i figli di Sven-Goran Eriksson, hanno poi ricordato che il loro padre li abbia spesso coinvolti nel suo lavoro, facendogli conoscere quel mondo che era parte determinante della sua vita, oltre che del suo lavoro: “Abbiamo condiviso la sua gratitudine e abbiamo potuto vivere gli incontri meravigliosi tra lui, il calcio e tutti i suoi amici. – si legge nella nota condivisa, che poi conclude – Ringraziamo tutti per questi ricordi positivi e per il vostro supporto durante la sua malattia. Ci auguriamo che ricorderete Svennis come la persona buona e positiva che è sempre stato sia in pubblico che a casa con no”.