Lino Banfi non si ritira da Ballando con le stelle 2023, almeno non nella terza puntata. Dopo l’annuncio dato dopo la sua performance, Milly Carlucci riesce a convincere, seppur con difficoltà, a rimandare almeno la decisione alla prossima puntata. L’attore sembra ormai convinto, soprattutto per una questione di età e di stanchezza, a ritirarsi dalla gara, ma la conduttrice perde tempo, nella speranza di convincerlo a rimanere ancora per qualche puntata. Cosa deciderà Banfi? Sabato prossimo confermerà il suo addio allo show? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Lino Banfi vuole ritirarsi da Ballando con le stelle 2023: l’annuncio in diretta

Lino Banfi ha spiazzato tutti nel corso della terza puntata di Ballando con le stelle 2023 annunciando in diretta il suo desiderio di ritirarsi dalla gara. “Sto tremando, ma ci ho pensato e ripensato in queste ore. Non l’ho detto neppure ad Alessandra (Tripoli, la sua maestra di ballo, ndr) ma mi sono chiesto cosa potrei ottenere di più da questo. Quindi questa sera mi ritiro dalla gara. Voglio lasciare a chi merita più di me perché sembra che io sia avvantaggiato“.



Il pubblico urla e rumoreggia, non vuole che Lino lasci la gara e lo stesso vale per la giuria di Ballando con le stelle. A prendere la parola e cercare di trovare una soluzione è Milly Carlucci. La conduttrice fa effettivamente sapere che l’attore si è trovato spesso in difficoltà durante le prove: “Sì, io ti vedo nella settimana nei momenti di sconforto, ma ti chiedo di poterci riflettere. Ti prego, mi metterei anche in ginocchio. Non prendiamo una decisione adesso, medita un attimo. Il pubblico vuole che tu rimanga”. Lino fa una promessa: ci penserà, almeno fino alla fine della puntata, poi annuncerà la sua decisione definitiva.

Leggi anche

Chi è Lino Banfi/ L'attore pronto per "Un medico in famiglia": "non servirebbe realizzare tredici puntate"