Segnalazione choc su Lino Giuliano di Temptation Island 2024: cosa avrebbe fatto il fidanzato di Alessia

Una segnalazione choc su Lino Giuliano di Temptation Island 2024 sta facendo il giro del web. Una telespettatrice di Canale 5 ha infatti segnalato di aver ricevuto proprio dal fidanzato di Alessia una foto privata e senza veli da Lino nella sua chat di Facebook. A prova di ciò, ha pubblicato la chat e la foto in questione in una storia su Instagram, scrivendo: “Sono andata a controllare chi fosse questo Lino a Temptation Island, cerco la chat su Facebook e mi ritrovo la sua proboscide in primo piano!



Lino Giuliano di Temptation Island 2024 nel mirino delle critiche a causa di una foto che avrebbe inviato ad una ragazza

Lino di Temptation Island 2024 avrebbe insomma inviato una foto dei suoi genitali a questa ragazza, a quanto pare senza neppure conoscerla. La segnalazione ha iniziato a fare il giro del web, al punto da essere poi ricondivisa su Twitter (X) da un’altra utente che si è detta indignata dal gesto del ragazzo, ritenendolo offensivo oltre che schifoso: “Uno che invita le foto del proprio caz*o a random per me è proprio umuncolo schifoso. – ha tuonato l’utente che ha condiviso la segnalazione su X – Qui si sta andando oltre. Non è solo mancanza di rispetto nei confronti della fidanzati, ma proprio al genere femminile. Mi viene lo sbocco. È violenza questa.” Un messaggio duro che ha sollevato una nuova serie di critiche ai danni di Lino Giuliano che, al momento, non si è ancora espresso sulla questione. Potrebbe essere una azione di hackeraggio, è un profilo fake? Al momento tutto questo non risulta ma terremo gli occhi ben aperti.



Leggi anche

Millie e Michele sono tornati insieme dopo Temptation Island?/ La segnalazione scatena il web