Enrico Silvestrin, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2018, è stato nominato ieri da Lisa Fusco che lo ha accusato di omofobia. Nel corso di Pomeriggio Cinque la sorella di Lisa Fusco, Anna, ha spiegato meglio la posizione della sorella: “E’ stato troppo leggero parlando di un argomento importante, non sa di cosa sta parlando, non è una persona ignorante da non sapere di cosa sta parlando”. In studio si è aperto un dibattito riguardo una questione molto delicata, come sempre gli ospiti si sono divisi tra pro e contro Silvestrin. Intanto sono arrivate le scuse del conduttore radiofonico, attore e conduttore televisivo: attraverso Instagram: “Io non sono una persona omofoba. Questa cosa mi fa stare veramente male. Mi fa male pensare che lo possa leggere mio figlio, mio padre e fa male anche a me. Voglio chiedere scusa a chi si è sentito offeso. Mi dispiace aver offeso delle persone. In questo tipo di mestiere tante persone interverranno, è anche pieno di persone che cercano pubblicità in questo senso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PRIME ACCUSE A GF VIP 3
Ieri sera al Grande Fratello Vip, Elisa Fusco ha chiamato in causa le accuse di omofobia contro Enrico Silvestrin che erano rimbalzate nei social network durante la settimana. La soubrette ha deciso di nominare il presentatore per questo motivo, affrontando così un tema che sicuramente terrà banco per tutta la durata del programma. Ha esagerato con le sue parole? Le aveva già preparate a casa? Secondo gli ospiti di oggi di Mattino 5, la Fusco avrebbe potuto chiarire la questione al diretto interessato non appena uscita dal confessionale. Per Marco Balestri, inoltre, si vuole in questo modo dare maggiore importanza a quelli che saranno i due temi della terza edizione del reality show vip: l’amore e l’omofobia. “Il programma prosegue in due binari: le storie d’amore e la caccia al primo che sarà omofobo, anche se forse dovremo attendere ancora qualche settimana”. La Fusco si è messa in evidenza anche per alcune dichiarazioni riguardanti la sua altezza: “Non lascerò i tacchi, sono una parte di me”. [Agg. di Dorigo Annalisa]
“ENRICO SILVESTRIN È OMOFOBO”
Le prime nomination sono sempre difficili la prima puntata per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che non hanno motivazioni valide per nominare una persona rispetto ad un’altra. La stessa cosa accade questa sera per i Vip della terza edizione. Tutti palesano difficoltà tranne uno: Lisa Fusco. Chiamata in confessionale, la subrettina sa bene chi nominare: Enrico Silvestrin. La motivazione è subito chiarita: “Perché è un omofobo”, sbotta la showgirl che porta alla mente la polemica sorta su Silvestrin in questi giorni a causa di una battuta che a molti non è piaciuta e che è, appunto, apparsa “omofoba”. Silvestrin si è anche scusato, ma alcuni, come la Fusco, non hanno perdonato le sue parole, tanto che oggi lo speaker si becca proprio la sua nomination. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LISA FUSCO SORPRESA DI QUESTA EDIZIONE?
La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta per iniziare. I concorrenti di tale show sono stati scelti e tra i tanti nomi spunta quello di Lisa Fusco. La ballerina e showgirl italiana, di origine napoletana, sicuramente saprà come allietare il pubblico da casa e come mettere un po’ di pepe nella vita di tutti i giorni insieme alle altre celebrità. Senza ombra di dubbio si tratta di una delle personalità più interessanti di questa edizione. Occorre dunque fare una panoramica in merito al personaggio, per sapere cosa ci si può aspettare da Lisa Fusco! Nonostante lo show parta in prima serata sulla rete Mediaset Canale 5, ci sono già alcune anticipazioni riguardo ciò in cui sarà coinvolta Lisa Fusco. La nota soubrettina, questo il suo iconico soprannome, già in passato è stata oggetto di momenti epici e divertenti della televisione italiana. Prima di entrare nella casa quindi, Lisa Fusco ha mosso un po’ la stampa riguardo la sua partecipazione al reality show, facendo alcune affermazioni davvero singolari. In tutte le sue uscite, Lisa Fusco ha fatto trasparire la sua semplicità, la sua schiettezza e la sua simpatia, donando come sempre un’immagine di ragazza pulita, la tipica donna acqua e sapone. Non a caso, Lisa Fusco ha affermato di partecipare al reality show un po’ per ritagliarsi di nuovo un’immagine di successo e di valore artistico nel panorama attuale della televisione italiana mentre d’altra parte la showgirl ha anche affermato che in fondo un po’ di denaro non ha mai fatto male a nessuno. D’altronde è proprio così che la soubrettina ha costruito la propria immagine, dicendo sempre la verità, non nascondendosi di fronte a niente. Oltre a ciò, Lisa Fusco ha anche fatto una particolare richiesta agli organizzatori del Grande Fratello Vip. A quest’ultimi ha chiesto di poter portare nella casa la propria stampante personale, che utilizza per comunicare con il padre ormai defunto. In questo modo, ha affermato Lisa, può avere più forza nei momenti difficili e chissà, grazie a questo talismano può anche puntare alla vittoria finale!
UN PO’ DI SANO BRIO
Come detto in precedenza, Lisa Fusco ha tutte le carte in regola per portare nella casa del Grande Fratello Vip un po’ di sano brio e molta allegria. Sicuramente, la showgirl italiana sarà partecipe di scorrazzate e discussioni varie che vedranno come protagonisti gli ospiti del reality. Inoltre, grazie alla sua simpatia ed alle sue movenze corporee, Lisa Fusco potrà portare molto divertimento, sia negli altri concorrenti, sia nel pubblico a casa. Se si gioca bene i propri talenti ed il proprio personaggio, la Fusco potrebbe divenire uno dei concorrenti che sta a cuore al pubblico da casa, ed essere una delle favorite al televoto. Tuttavia, Lisa Fusco deve ben dosare i suoi modi di fare. Quest’ultimi potrebbero essere un boomerang per la sua reputazione e la showgirl potrebbe non guadagnarsi l’affetto del pubblico. Al contrario, i suoi gesti e le sue azioni potrebbero produrre l’effetto inverso e dopo appena poche puntate la Fusco potrebbe essere costretta ad abbandonare la casa.
MOLTO RUMORE E CHIASSO ALL’ENTRATA?
Nella prossima e prima puntata del Grande Fratello Vip, chiunque assisterà all’entrata nella casa di Lisa Fusco. Con molta probabilità sarà un’entrata rocambolesca condita da scene comiche e molto divertenti. Anche per i suoi modi di fare è possibile aspettarsi molto rumore e molto chiasso prodotto dalla Fusco per la sua entrata in casa. Inoltre, sarà anche da tenere d’occhio le prime reazioni della Fusco con gli altri concorrenti. Per ovvie ragioni quindi, è bene seguire con attenzione e non perdersi la prima puntata del Grande Fratello Vip!