Il rapporto conflittuale che ha caratterizzato l’inizio della collaborazione tra Elena e Valerio, nella terza puntata de L’Isola di Pietro 3 lascerà spazio all’amore che sta nascendo tra i due poliziotti. Elena e Valerio vivranno tutto con estrema riservatezza per evitare che gli altri lo scoprano. Elena, in particolare, continuerà a sentirsi in colpa per ciò che prova per Valerio non avendo ancora accettato la morte del suo ex così come Caterina che, delusa da Diego, sarà sempre più vicina a Leonardo. Il rapporto tra Caterina e Leonardo, sempre più intimo, preoccuperà Diego che cercherà di tenere la figlia di Elena lontano dall’uomo sperando anche di riconquistare la sua fiducia. Ancora arrabbiato con l’ex fidanzato, però, Caterina continuerà a frequentare Leonardo, sicura di poter dare una svolta alla propria vita al suo fianco e di poter essere felice, ma sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni terza puntata 1 Novembre 2019

Nella prossima puntata, in onda venerdì 1 novembre su Canale 5, le indagini sulla morte di Chiara continuano, tra mille segreti. Elena e Valerio scoprono una pista che li porta a Stefano Orrù e, nel frattempo, tra loro scoppia improvvisamente la passione. Pietro, invece, ha dei sospetti su Ilaria e sul segreto che nasconde e che non vuole raccontare alla famiglia, per questo cerca di starle vicino fino a quando lei inizierà a svelare qualcosa. Caterina, nel frattempo, si avvicina a Leonardo, l’istruttore di windsurf: Diego cerca di separarli in ogni modo, temendo per la sua relazione con la ragazza, ma questo tentativo unirà i due ancora di più. Inoltre, quando sembra che l’indagine arrivi a una svolta, grazie a una scoperta di Sereni, il principale sospettato, ossia Stefano, si darà alla fuga… (agg. Sofia Batini)

L’Isola di Pietro 3, Diego è il padre di Anna, ma non è il solo nascondere segreti

Dopo la scoperta da parte di Elena che Careddu è in realtà il padre naturale di Chiara, le accuse contro di lui cadono. Intanto, viene a galla una verità sconcertante: Chiara, la notte di Capodanno, è stata violentata. A rivelarlo è Stella, che in lacrime fa sentire a Elena un vocale inviato da Chiara in una chat di gruppo. Le cose però si complicano ulteriormente: Diego, infatti, scopre di essere veramente il padre di Anna e deve rivelare tutto in commissariato, venendo, di conseguenza, sospeso dal servizio e indagato per stupro. Mentre Caterina, dopo un grande momento di gioia, si ritrova ad affrontare la delusione data dal tradimento di Diego e inizia ad avvicinarsi a Leonardo. Intanto, Elena è convinta che Diego non abbia ucciso Chiara nonostante sia il principale indagato e continua a interrogare i ragazzi della classe, in particolare il suo ex. Diego, alla fine, viene scagionato, ma, sospeso dal servizio, continua le indagini per conto suo con un unico obiettivo: trovare chi ha ucciso Chiara. (agg. Sofia Batini)

L’Isola di Pietro 3, Diego confessa a Pietro la relazione con Chiara

“Potrei essere io il padre della bambina”. Boom. Inizia così la confessione di Diego a Pietro. Il pediatra, infatti, insospettito dalla visita del ragazzo in ospedale alla bimba, cerca di capirne le ragioni e a questo punto arriva il momento di dire la verità per il poliziotto: ha avuto una breve relazione con Chiara prima che morisse. Nonostante questo, però, ama Caterina. Pietro decide per il momento di non dire niente a Elena, ma invita Diego a fare il test del DNA e a raccontare quanto successo a Caterina. Il ragazzo dice di sì, ma una volta davanti alla sua fidanzata, non riesce a dirle la verità. Mentre Elena e Valerio si recano a fare un prelievo del DNA al professore indagato, la moglie di quest’ultimo, incinta, entra in travaglio e viene trasportata in ospedale: Pietro fa nascere così la figlia dei due. Careddu, dopo aver conosciuto la sua bambina, chiede di vedere Anna, la bimba di Chiara. Che possa essere lui il padre? Elena sospetta che i due possano avere avuto una relazione: il fatto che Chiara sia rimasta incinta potrebbe quindi essere un movente per ucciderla da parte del prof. Tuttavia, hanno preso un buco nell’acqua: Careddu è il padre naturale di Chiara. (agg. Sofia Batini)

L’Isola di Pietro 3, un professore sospettato della morte di Chiara

Cosa sta combinando Diego? La seconda puntata dell’Isola di Pietro 3 si apre con una musica minacciosa e Diego su una barca… nel frattempo, Caterina si sveglia e si commuove affacciandosi alla finestra: finalmente è tornata a vedere e il panorama sul mare splendido di Carloforte, può accarezzare il volto della mamma e del nonno Pietro. Un bel momento di tenerezza e gioia pura! Nonostante la felicità per Caterina, Elena deve proseguire le indagini sulla morte di Chiara, insieme al nuovo vice questore Valerio Ruggeri: il commissario si reca anche a scuola, dai compagni di Chiara, per trovare degli indizi, ma purtroppo sono in pochi a rivelare qualcosa. Diego, intanto, va a trovare la bambina abbandonata e ha dei flashback. Viene poi interrogato un professore della scuola, Caleddu, che forse ha regalato un libro, con tanto di dedica, a Chiara. Sarà uno dei primi sospettati? A scuola, intanto, si sono messi in agitazione e non solo il prof nasconde qualcosa… (agg. Sofia Batini)

L’isola di Pietro 3, Chiara Baschetti: “Grandi cambiamenti per Elena”

Torna questa sera l’appuntamento con L’Isola di Pietro 3, la serie tv con Gianni Morandi che non sta deludendo le attese. Chiara Baschetti ha parlato dell’evoluzione del suo personaggio, Elena Sereni, raccontando dettagli inediti. “Ha avuto un inizio estremamente duro, segnato da tante esperienze di vita, ma col tempo si è ammorbidita. – ha ammesso l’attrice, che aggiunge – Con la terza stagione, purtroppo, alcuni eventi la porteranno a trascinarsi dietro un bagaglio emotivo importante non del tutto positivo”. Un nuovo amore cambierà la prospettiva del suo personaggio: “Il personaggio diventa più ‘morbido’, soprattutto nel corso della seconda stagione, grazie a un nuovo amore e al rapporto che riesce a instaurare con la figlia Caterina. Ma l’evoluzione di Elena avrà anche dei lati molto positivi, come l’arrivo del piccolo Giacomino”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, L’ANEDDOTO DI FRANCESCO ARCA

Canale 5 trasmetterà una nuova puntata de L’Isola di Pietro 3 nella prima serata di oggi. Uno dei protagonisti, Francesco Arca alias Valerio Ruggeri, racconta alcuni aneddoti attraverso il portale di Tv Sorrisi e Canzoni. “Quando ero in macchina con Chiara, è una pessima guidatrice! Ogni volta che dovevamo girare una scena, allacciavo subito le cinture perché lei partiva a razzo. – ammette l’attore, che poi aggiunge – Ricordo poi la prima scena con Gianni Morandi. Ero emozionatissimo. Lui è molto amato in famiglia, in particolare da mia madre, per cui Gianni ha girato perfino un video. Mentre i miei amici mi chiedevano sue foto e autografi”. Insieme a Morandi ha vissuto un particolare episodio: “Dovevo fare un provino per una produzione spagnola dove dovevo cantare un brano della Carrà. Ci siamo messi nel suo camerino, io in camicia bianca e lui a petto nudo con la chitarra in mano che mi aiutava a trovare la giusta intonazione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 OTTOBRE

Torna questa sera l’appuntamento con L’Isola di Pietro 3, la serie tv con Gianni Morandi che sta riscuotendo un grande successo sulle reti Mediaset. Le anticipazioni riguardanti la terza puntata in onda il 1° novembre annunciano tanti colpi di scena. Si continua ad indagare sulla morte di Chiara con Valerio ed Elena che man mano iniziano a comprendere di provare qualcosa l’uno per l’altro. Intanto il dottor Sereni, interpretato da Gianni Morandi, deciderà di fare delle indagini personali su Ilaria, apparsa in questi ultimi tempi più schiva, atteggiamento che infatti lo preoccupa molto. Infatti Sereni teme che Ilaria stia nascondendo alla famiglia qualcosa di molto importante, cosa che lo porta a decidere di indagare e andare a fondo dell’intera vicenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 OTTOBRE

Cosa nasconde Diego? Tutti sono pronti a chiedersi come mai il protagonista de L’Isola di Pietro 3 continui a comportarsi male con Caterina dopo il suo ritorno dagli Usa. I due piccioncini stanno andando incontro ad una vera e propria tempesta proprio come è successo nella scorsa stagione solo che all’epoca era per via di un altro tipo di bugia che Diego voleva tenere ben nascosta, e adesso? Tra i due ci si metterà un possibile figlio e un tradimento. Diego ha tradito la sua fidanzata proprio con Chiara e questo tradimento potrebbe aver dato vita alla bambina di cui Pietro si sta prendendo cura in ospedale. Il primo a sapere le cose sarà proprio il pediatra che, a quel punto, gli consiglierà l’unica cosa possibile da fare prima che sia troppo tardi ovvero dire la verità a tutti a cominciare proprio da Caterina. Alla luce delle indagini in corso e del futuro della piccola, sembra proprio che questa volta il segreto di Diego potrebbe allontanarlo per sempre dalla sua amata Cate. (Hedda Hopper)

L’ISOLA DI PIETRO 3, DOVE SIAMO RIMASTI

Canale 5 trasmetterà una nuova puntata de L’Isola di Pietro 3 nella prima serata di oggi, venerdì 25 ottobre 2019, in prima Tv assoluta. Sarà la seconda, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Pietro scopre che un cantiere edile è avvolto dalle fiamme: all’interno di una barca trova una neonata. Intanto, Elena e Caterina ritornano a Carloforte dopo i mesi in America. Fra la figlia di Pietro e Valerio Ruggeri, nuovo vice questore al posto di Alessandro, scattano subito degli attriti. Il nuovo arrivato infatti ha capito subito che l’incendio è doloso e vuole interrogare Spano, il proprietario del cantiere. L’uomo però afferma di non saperne nulla. Diego invece rimane sconvolto a causa di una foto di famiglia, in cui riconosce Chiara, una ragazza conosciuta tempo prima. Il ricordo è chiaro e traumatico: l’ultima volta usciva del sangue dalla testa della sconosciuta. Gli Spano la credono a Barcellona per qualche tempo, ma quella notte il padre si disfa delle cose che ha nascosto in auto, non sapendo che la figlia Margherita lo ha visto. Dopo aver intuito che la madre della neonata potrebbe essere una liceale, Ruggeri e Elena fanno la conoscenza di Stella, una ragazza che dopo aver scoperto quanto accaduto viene colpita da un attacco di panico. La figlia di Pietro però trova strano che Valerio conosca la madre, Monica. Decide comunque di aprirsi al collega e di parlargli della morte di Alessandro, ucciso dalla donna di un criminale che stava arrestando.

In ospedale, Stella scrive dei messaggi a Chiara e poi fa visita alla bambina. Valerio invece ricorda un brutto incidente avuto a Roma. Dato il suo strano comportamento, Pietro cerca invano di far parlare il ragazzo. Ottiene però solo delle frasi a metà su un errore che avrebbe fatto di recente. Più tardi, Valerio ha la conferma che è stato il padre di Chiara ad appiccare l’incendio per intascarsi i soldi dell’assicurazione e lo fa confessare con un piccolo trucco. Margherita decide quindi di denunciare la scomparsa della sorella, che tuttavia scrive a Stella dicendole di stare bene. Nel frattempo, Diego ripensa all’incidente in moto avuto con Chiara. Quando Stella viene interrogata sull’amica, nega di averla vista di recente e che fosse incinta, ma riferisce che il padre potrebbe essere l’ex fidanzato Tommaso. Pietro invece tira le orecchie a Sergio: Tobia lo sta aspettando da tempo ed è giusto che lo incontri, anche se il ragazzo teme di non essere un buon padre e di potersene prendere cura. Dopo giorni di ricerche, la Polizia trova il corpo di Chiara sulla spiaggia e Diego è così disperato alla vista da inquinare la scena del crimine. Il ragazzo decide quindi di affrontare Tommaso, che rivela però di aver avuto una lite con il fratello Leonardo tempo prima e di essere innocente. Quella notte, Ruggeri incontra in gran segreto Monica, con cui ha una relazione. Elena però lo affronta: ha scoperto che a Roma ha avuto un incidente a causa dell’alcool. Caterina invece ha una bella notizia: l’operazione fatta in America ha funzionato e ora ci vede di nuovo. Non sa però che Diego l’ha tradita con Chiara prima che morisse: la bambina potrebbe essere sua.

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI DEL 25 OTTOBRE 2019

EPISODIO 2 – Caterina può finalmente riscoprire i colori di Carloforte, visto che è riuscita a recuperare la vista. Il suo rapporto con Diego però è ancora incerto: il ragazzo decide di confidare il suo segreto a Pietro, ovvero che ha tradito la fidanzata con Chiara e di sospettare di essere il padre della piccola Anna. Diego però dovrà rivelare tutto anche a Ruggeri e Elena, che lo condanneranno per la sua menzogna. Per questo il vice questore decide di sospenderlo dal servizio. Anche Valerio però non sa una possibile verità: Stella è forse sua figlia? Elena ha dei sospetti, ma sembra che Monica non sia intenzionata a dire chi sia il padre di sua figlia. Durante le indagini, Elena e Valerio scoprono poi che esiste un altro sospettato per la morte di Chiara. La ragazza infatti potrebbe aver avuto una relazione con un uomo sposato, per giunta il suo professore di Lettere. Il docente però nega tutto, così come alcuni compagni della ragazza, fra cui Stella, in possesso di un’informazione importante per risolvere il caso. La piccola Anna invece non è ancora riuscita a guarire e Pietro si rimbocca le maniche per permetterle di sopravvivere.