Alfonso Signorini provoca sulla lite tra Clizia Incorvaia e Antonella Elia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex storica showgirl de La Ruota della Fortuna specifica: “C’è stato solo un piccolo alterco“. Si tratta ovviamente di sottile ironia, perché le due si sono beccate ferocemente. Clizia risponde: “Non mi scalfisce per nulla, io ho imparato a ballare sotto la pioggia. Contro una donna arrabbiata col mondo e che ce l’ha con le donne non posso dire altro”. Adriana Volpe dice la sua e Antonella ribadisce: “Qualcuno ti ha chiamato in campo? Potresti stare zitta adesso“. Le donne della casa specificano che la Elia ce l’ha un po’ con tutti. La Volpe specifica: “Ogni volta ce l’hai con qualcuno. Tutti quanti ti stiamo dicendo che bisogna vivere tranquilli, evitando di agitarsi e stare così”. Antonella le risponde: “Ti mettevi nel letto con me per le coccoline. Di notte ti sei tolta il microfono e hai detto di me che sono una bellissima persona”. La Volpe aggiunge: “So quanto tu vali, però ti dico ogni tanto di pensare in positivo e vedere il bello nelle persone“. (agg. di Matteo Fantozzi)



“PENSAVO FOSSI UNA BRAVA PERSONA!”

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip su Canale 5 scoppia la polemica tra Antonella Elia e Clizia Incorvaia. In poco tempo, in zona beauty i toni tra le due donne si sono alzati inevitabilmente portando allo scontro. All’improvviso, una semplice discussione su degli occhiali da sole si è trasformata in una vera e propria lite: “Sei proprio una voltagabbana”, ha accusato l’ex di Francesco Sarcina riferendosi alla showgirl. “Ma sei scema?!”, la replica della Elia, in parte incredula per le parole della sua coinquilina. “Ma a quell’età dici queste cose! Con la consapevolezza di una donna?”, ha proseguito la Incorvaia, che adirata per le parole di Antonella l’ha accusata di non essere mai cresciuta. “Pensavo fossi una brava persona!”, ha aggiunto la più giovane tra le due gieffine. L’atmosfera in zona beauty si è surriscaldata sempre di più radunando altri inquilini che hanno assistito alla lite in corso tra le due donne. Interdetti, Fabio Testi, Barbara Alberti e Paolo Ciavarro, in silenzio mentre cercavano probabilmente di comprendere il motivo del contendere.



CLIZIA INCORVAIA VS ANTONELLA ELIA: LITE PRIMA DELLA DIRETTA

Antonella Elia avrebbe chiesto a Clizia Incorvaia di togliersi gli occhiali da sole ma a quanto pare alla giovane gieffina non sarebbe affatto piaciuto il modo usato dalla ex valletta di Mike Bongiorno: “Lo hai detto in maniera maleducata e imperativa, io stavo giocando con te! Ti ho votato anche tra i preferiti”, ha aggiunto la Incorvaia. Quindi, avvicinandosi ad Antonella ha continuato: “Tu non mi dai della cretina! Io avrò anche 5-6 anni ma tu non sei Dio né un tribunale!”, ha tuonato ancora. La Elia, in maniera più calma ma comunque sempre replicando a tono, ha preso la parola mentre continuava a limarsi le unghie sostenendo di aver cambiato idea sul suo conto: “Adesso ho capito tutto di te, sei una paracul* che fai tutta la sceneggiata, che finge di essere una bambina, in realtà sei una vanitosa, presuntuoso e pigli per il cul* tutti!”, ha accusato, senza però voler scendere nei particolari. Le due donne a quel punto si sono allontanate ma la discussione sembra essere tutt’altro che finita. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Leggi anche

Antonella Elia: "Matrimonio con Pietro Delle Piane? Ci potrei pensare"/ "Morte mamma? Da piccola mi vergognav