Matrimonio a prima vista a poi…2024, è lite tra Ilaria e Fabio: volano parole grosse

Ilaria e Fabio hanno lasciato Matrimonio a prima vista Italia 2024 da sposati, insieme ma a distanza di tempo come è proseguita la loro conoscenza? Sicuramente non sotto i migliori auspici. A parlare come un fiume in piena è Ilaria che sottolinea come il concetto di ‘aspettare i suoi tempi’ sia stato preso in senso troppo eccessivo dal trentaquattrenne. Fabio è apparso sempre sfuggente e non l’ha mai chiamata è stata sempre Ilaria a insistere per vedersi e frequentarsi. Ilaria ha smesso di cercarlo sperando che la cercasse lui ma anche in questo caso lui non si è fatto sentire. “Gli ho mandato un messaggio con scritto ‘come stai’ e mi ha risposto il giorno dopo.” Ed alla fine tra Ilaria e Fabio scoppia la lite.



Dopo aver scoperto dagli amici cosa realmente Fabio pensasse di lei, la donna ha tirato fuori le unghie cercando un confronto con il marito che non è stato proprio l’emblema della correttezza. Alla fine Ilaria amareggiata e delusa ha ammesso sarcastica: “Sono contenta, sono serena e finalmente dopo un sacco di tempo ho capito cosa non va. La colpa è mia che non sono riuscita a farmi piacere da lui che non l’ho attratto abbastanza.” Gli esperti sono rimasti sconvolti dalle parole di Fabio. In estrema sintesi per quest’ultimo il problema non solo è la mancanza di attrazione fisica ma anche il fatto che Ilaria non se ne sia mai accorta. “Ho provato a farmela piacere fino in fondo” ha continuato a ripetere.



Lite tra Ilaria e Fabio: lei sbotta: “Mi hai rotto i cogli**i, non reggi il confronto con quelli della tua età”

E mentre sui social, X e Instagram, quasi tutti si sono scagliati contro Fabio che è finito nel mirino per essersi comportato come ‘uno stupido’ e ‘vigliacco’, Ilaria in modo sereno e pacato ha ammesso: “Tra i due chi ha vissuto meglio il percorso sono stata io. Lui non è mai stato sereno ha sempre avuto questo blocco” ha ammesso Ilaria per poi aggiungere: “Dopo questo non ci siamo più frequentati. Rimanere amici? No, proprio no.” Quest’ultima informazione ha lasciato basito Fabio che ha aggiunto che, invece, vorrebbe restargli amico. I colpi di scena non sono finiti qui.



Dietro le quinte, nel cortile, è scoppiata una violenta lite tra Ilaria e Fabio, lei offesa ha rimarcato: “Io dopo oggi non ho più nulla da dirti. Contesto il tuo modo di avermi trattato che è inconcepibile. L’unica strada adesso è il divorzio e noi ci vediamo direttamente li” E quando lei offesa gli ha urlato:”Ma hai finito guarda che non sei il principe di Bel Air”. Fabio è sbottato: “Stai calma che mi sono rotto i cog***ni” La discussione è degenerata ancora di più tra Fabio e Ilaria. Quest’ultima gli rimprovera di essersi stancata di rincorrerlo: “Ma tu gli amici li tratti così? Finalmente che adesso esco fuori il carattere perché quando mi girano mi girano.” “Anche a me mi girano” ha replicato Fabio facendo sbottare la ragazza: “Io ti ho sempre portato in alto”. “Per me è finita qua non riesce a confrontarsi con una persona della sua età” ha concluso Ilaria dopo aver chiesto a Fabio il motivo di tutte le sue bugie senza ottenere risposta: “Come mi vede è un problema suo non mio. Io so come sono fatta ho un grande valore. Io mi vedo molto più avanti di lui”