Battiti Live 2024: spunta un retroscena sulle prime tappe

La macchina di Battiti Live 2024 che è condotto da Alvin e Ilary Blasi che hanno sostituito Alan Palmieri e Ilary Blasi è partita da Molfetta dove sono state registrate le prime tre tappe che saranno poi trasmesse da canale 5. In vista del gran finale del 6 e 7 luglio in programma a Otranto dove si esibiranno quasi tutti gli artisti che formano il cast, Biagio D’Anello, sul settimanale Nuovo Tv, svela un retroscena su quello che sarebbe accaduto dietro le quinte della kermesse musicale dell’estate che infiamma le piazze della Puglia.



Dopo l‘indiscrezione sulla lite di Ilary Blasi con gli autori, spunta un nuovo retroscena su quanto accaduto nel backstage tra due cantanti che avrebbero discusso a causa di vecchi dissapori anche se il nome dei due artisti resta top secret.

Chi sono i due rapper che hanno litigato nel backstage di Battiti Live 2024

Durante le registrazioni di Battiti Live gli addetti dietro il palco del programma hanno dovuto fare gli straordinari” – le parole di Biagio D’Anelli su NuovoTv – “due rapper molto amati dai giovani hanno litigato a causa di dissapori passati“. Chi sono, dunque, i due rapper protagonisti di tale discussione?



Una domanda a cui è difficile rispondere considerando che il cast di Battiti Live 2024 è davvero ricchissimo di cantanti sia emergenti che super affermati come potete vedere qui di seguito: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, Articolo 31; Baby K, Benji & Fede, Benjamin Ingrosso, BigMama, Boomdabash, Blue, Capo Plaza, Clara, Cioffi, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Darin, Dotan, Emis Killa, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Fred De Palma, Gaia, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mida, Mietta, Mr.Rain, Nek, Olly, Orietta Berti, Paola & Chiara, Petit, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rhove, Rose Villain, Santi Francesi, Sarah, Tananai, The Kolors e Tony Effe.