GF Vip, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli ai ferri corti: lite dopo la puntata
Al Grande Fratello Vip 2022 ritornano le tensioni tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. L’ingresso di Ginevra Lamborghini, ospite per qualche giorno nella Casa di Cinecittà, ha inevitabilmente destabilizzato la concorrente venezuelana. Tuttavia il litigio con Antonino a fine puntata non è legato a Ginevra, ma alla clip del siparietto ludico tra Oriana e Luca Onestini. L’hairstylist dopo la puntata affronta la coinquilina: “Da quello che si è visto oggi, ti dico che guardavo tutte le immagini di Oriana, con io che ero in difficoltà e mi dicevo: ‘Sta male, sta soffrendo per la situazione’. Oggi mi sono divertito a dire: ‘Antonino, ma di che cosa ti stai preoccupando?‘”.
L’ex di Belén ritiene infatti che, mentre lui si preoccupava di non parlare più con Oriana e di non farla soffrire, lei si avvicinava a Luca Onestini. Ora si sente in pace con se stesso, appresa questa situazione: “Sono sempre stato tranquillo. Dopo aver visto questo mi sono detto: ‘Io che mi preoccupavo pure che la facevo stare male, come mi comporto, non le parlare…’. Adesso sono apposto con me stesso“.
Antonino Spinalbese contro Oriana Marzoli: “Non fare la tragica!“
Il confronto si accende quando Oriana Marzoli sembra non voler capire a cosa il discorso di Antonino Spinalbese si riferisca. “Mi stai parlando della clip con Luca?“, gli chiede. A quel punto l’hairstylist riconferma il suo pensiero: “Dico solo non fare la tragica“. La coinquilina del Grande Fratello Vip 2022 però ribatte: “Ma chi sta facendo la tragica? Ma aspetta, quando? Prima, quando stavo male per te?“. Lui, sentendosi preso in giro, alza i toni: “Oriana, non è che sei qua da vent’anni. Comunque dai, ci siamo capiti…“.
Oriana sembra non voler capire il suo ragionamento, per questo Antonino si allontana e lei ribatte: “Vedi? Questa cosa di te mi dà un fastidio enorme“. Spinalbese però non ci sta e contrattacca: “Perché se tu invece di dire le minc**ate…“. “No, le minc**ate le stai dicendo te” ribatte l’influencer venezuelana. I due concorrenti, dopo la sintonia iniziale, viaggiano ora su due strade separate. E l’ingresso di Ginevra Lamborghini potrebbe ulteriormente far precipitare il loro rapporto.