E’ finita nel sangue una lite fra fratelli in quel di Gioia Sannitica, in provincia di Caserta, nella regione Campania. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine i tre avrebbero iniziato a litigare a voce, dopo di che dalle parole si sarebbe passati ai fatti e uno del trio è stato ucciso. Il presunto omicida, come riferisce l’Adnkronos attraverso il proprio portale web, sarebbe un 19enne che al momento risulta essere ancora in fuga e di cui si sono perse le tracce.



Il giovane avrebbe accoltellato a morte il fratello 25enne, per poi ferire anche l’altro fratello di anni 22: quest’ultimo è sopravvissuto ma si trova ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Sul posto, una volta lanciato l’allarme, si sono recati gli uomini del soccorso con le ambulanze, ma anche i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, con il supporto del reparto operativo del nucleo investigativo di Caserta: a contattarli sarebbe stato il fratello ferito, che sembra sia giunto sul luogo della lite in un secondo momento.



LITE TRA FRATELLI A CASERTA: MORTO UN 25ENNE, FERITO UN 22ENNE. L’OMICIDIO ATTORNO ALLE ORE 19 DI IERI

L’episodio, stando a quanto riferisce il Corriere della Sera attraverso il suo sito web, sarebbe avvenuto poco dopo le ore 19:00 di ieri, mercoledì 14 febbraio 2024, in una casa di via Caselle, in località Caselli a Gioia Sannitica. Sul caso è stato aperto una indagine per cercare di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto, e il 19enne fuggito sarebbe a piedi e disarmato, e si troverebbe nelle campagne del casertano, mentre il 22enne ferito è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per cercare di salvargli la vita.



I carabinieri stanno interrogando i parenti dei tre fratelli per cercare di chiarire il possibile movente di questo efferato omicidio e nel contempo la dinamica di quanto accaduto. Un episodio di cronaca nera dai risvolti ancora poco chiari per cui speriamo si possa fare luce quanto prima.