Fabrizio Corona a Live non è la D’Urso si confessa, sembra piuttosto calmo rispetto al passato: “Non sto bene, rispetto le regole ma vorrei la libertà”. A punzecchiarlo ci pensa Gianluigi Nuzzi che sottolinea come dietro abbia delle bottiglie di champagne e stia in una casa bellissima. Lui risponde in maniera molto semplice e diretta: “Ora deve fare share Nuzzi, perché di solito al telefono parliamo di cose serie e non mi attacca”. L’uomo non ce la fa più: “Vorrei tutta questa situazione possa finire. Sono in una casa bellissima, con mio figlio che mi ama, ma non ce la faccio più”. Fabrizio si mostra piuttosto scosso, quasi triste anche se più calmo rispetto al passato. Non le manda a dire, come capitato molto spesso anche in passato, e affronta i presenti rispondendo a tono. Quale sarà il suo futuro? Purtroppo ci sono troppe domande su di lui e a queste è veramente molto difficile rispondere in poche righe. La speranza è che possa piano piano riprendersi la sua vita, uscendo da situazioni legate alla legge. (agg. di Matteo Fantozzi)
Una violenza inaudita
Torna Live non è la D’Urso su Canale 5 oggi, 13 settembre 2020, per l’inizio di una nuova stagione. Questo parte dall’argomento del giorno, cioè il ritorno nelle scuole per milioni di ragazzi domani. La padrona di casa Barbara D’Urso ha ospitato il Ministro della Salute Lucia Azzolina che ha tolto parecchi dubbi alle tante mamme collegate da casa e preoccupate per il ritorno sui banchi dopo circa sette mesi dall’ultima volta. Subito dopo si parla dell’ondata di violenza che ha travolto il mondo dei giovanissimi. La senatrice Daniela Santanché e l’ex boxer Marco Maddaloni hanno parlato del tragico episodio legato all’omicidio di Willy e alla morte di Paola uccisa perché amava un transgender. Sono argomenti molto delicati che vengono analizzati sotto diversi punti di vista.
Live non è la D’Urso, ospiti 13 settembre: chi vedremo su Canale 5?
Quali sono gli ospiti di oggi, 13 settembre, di Live non è la D’Urso? Su Canale 5 vedremo in studio Gina Lollobriggida insieme al suo assistente Andrea Piazzolla a cui sono state fatte moltissime accuse. Si tornerà a parlare con lei sullo sfruttamento del suo patrimonio. Dopo di lei vedremo in studio Nicoletta Mantovani, la vedova di Luciano Pavarotti annuncerà il suo prossimo nuovo matrimonio che la riporterà a sorridere. Spazio anche al trash con Angela Chianello pronta a salire sul palcoscenico dopo essere diventata famosa per il video “non ce n’è di Coviddi”. Spazio sarà concesso a Fabrizio Corona che racconterà le ultime sulla sua vita. Attenzione però perché gran parte della puntata sarà dedicata al Grande Fratello e non perché domani torna l’edizione Vip. Si vuole celebrare infatti il ventesimo anniversario della prima edizione con tutti i protagonisti presenti in studio eccezion fatta per Rocco Casalino impegnato in politica e il compianto Pietro Taricone.