Tante novità in arrivo a Live Non è la D’Urso. Le prime anticipazioni fornite dalla conduttrice svelano che Paola Caruso questa sera incontrerà per la prima volta l’uomo che potrebbe essere il suo padre biologico. Il faccia a faccia avverrà, ancora una volta, nell’ascensore, lo stesso nel quale la showgirl, solo poche settimane fa, ha scoperto l’identità della sua mamma biologica, Imma Meleca. Spazio poi alla vicenda che ha tenuto banco nelle ultime settimane: il matrimonio ormai imminente di Pamela Prati e il mistero sul suo futuro sposo. Barbara D’Urso rivela che Marco Caltagirone fra pochi minuti per la prima volta interverrà in diretta e avrà la possibilità di smentite, una volta per tutte, tutte le voci nate sul suo conto. Il futuro sposo di Pamela Prati raggiungerà il salotto di Barbara D’Urso o interverrà con un collegamento telefonico? A pochi minuti dalla diretta, sono in molti a scommettere che Caltagirone continuerà a tutelare la propria privacy. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Lemme affronta le cinque sfere

Anche Alberico Lemme sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Dopo aver trascorso alcune settimane nella casa del Grande Fratello 2019 con la missione di disturbare l‘armonia del gruppo, Lemme è uscito dalla casa durante la quarta puntata anche se, la sua missione, stando a quello che ha raccontato Barbara D’Urso, potrebbe non essere ancora finita. Questa sera, proprio il dieotogo dei vip affronterà le famose cinque sfere. Chi si nasconderà dietro? Dietro una delle sfere potrebbe esserci anche Ambra Lombardo, la sexy professoressa con cui Lemme ha avuto un durissimo scontro nella casa. Non è esclusa neanche la presenza di Malgoglio che non ha molta simpatia nei confronti di Lemme e che ha accolto con gioia la decisione del Grande Fratello di fargli lasciare la casa (aggiornamento di Stella dibenedetto).



Lele Mora in studio

Tra gli ospiti della puntata odierna di Live, Non è la D’Urso, ci sarà anche Lele Mora. L‘ex agente dei vip risponderà alle domande degli opinionisti che si nasconderanno dietro le cinque sfere cercando anche di non cadere nelle provocazioni. Mora torna così in tv mettendosi a nudo e accettando di raccontare anche i dettagli più intimi dea sua vita privata. Lele Mora ha accettato l’invito di Barbara D’Urso dopo che, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, aveva dichiarato: “Non ci andrei, non me ne frega niente di andare in televisione da lei in questo momento”. Questa sera, dunque, svelerà anche il motivo che l’ha spinto ad accettare ‘invito di Live, Non è la D’Urso? Si parlerà anche di Fabrizio corona? Sicuramente l’ex re dei paparazzi sarà al centro di qualche domanda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Marco Caltagirone, il futuro marito di Pamela Prati in studio?

Appuntamento imperdibile con la nuova puntata di Live, Non è la D’Urso. Per l‘appuntamento del Primo Maggio, Barbara D’Urso ha messo a segno un colpaccio ovvero la presenza di Marco Caltagirone ovvero il futuro marito di Pamela Prati. Come annuncia il comunicato ufficiale, infatti, ai microfoni di Non è la D’Urso, interverrà Marco Caltagirone anche se non si sa se il futuro marito di Pamela Prati le cui nozze saranno celebrate l‘8 maggio, sarà presente in studio o si collegherà solo telefonicamente. Sale, dunque, l‘attesa per la nuova puntata di Non è la D’Urso che, dopo la pausa della settimana scorsa, è pronto a sbancare l‘auditel. Di Marco Caltagirone, infatti, al momento, non si conosce né la voce né l‘immagine. Il mistero sarà svelato ufficialmente questa sera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Live Non è la D’Urso torna in onda dopo la pausa

Dopo la pausa della settimana scorsa, Live Non è la D’Urso non si ferma e torna in onda oggi, mercoledì Primo Maggio, in prima serata su canale 5. Nonostante il giorno di festa, Barbara D’Urso, in pausa con Pomeriggio Cinque, alle 21.20, darà il via ad una nuova puntata della sua trasmissione serale che, partita come una scommessa, sta regalando soddisfazioni non solo alla conduttrice, ma anche a Mediaset che ha deciso di puntare su di lei affidandole ben quattro programmi. Instancabile e innamorata del proprio pubblico, Barbara D’Urso, insieme alla propria redazione, ha messo su una puntata in cui non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata di Live, Non è la D’Urso? Quali saranno gli ospiti? Andiamo a scoprire tutto.

Live Non è la D’Urso: le anticipazioni di Barbara D’Urso

Ad annunciare le prime anticipazioni di Live Non è la D’Urso è stata Barbara D’Urso che, durante la puntata di Pomeriggio 5 trasmessa il 30 aprile. Nonostante sia un giorno di festa, Live Non è la D’Urso non si ferma. Gli ascolti delle prime settimane sono state soddisfacenti per colei che è ormai diventata la punta di diamante di canale 5. Merito degli argomenti affrontati, ma anche degli ospiti che, finora, hanno accettato l’invito di Barbara D’Urso mettendosi a nudo di fronte ai vari opinionisti: da Morgan ad Asia Argento, da Wanna Marchi a Pupo, sono stati tanti i vip che hanno dato vita a polemiche mediatiche, ma chi saranno gli ospiti di questa sera?

Paola Caruso protagonista di Live Non è la D’Urso

Sono pochissime le anticipazioni per la nuova puntata di Live, Non è la D’Urso. L’unica ospite annunciata, infatti, è Paola Caruso. Grazie a Barbara D’Urso, l’ex Bonas di Avanti un altro ha ritrovato la madre naturae. Dopo essersi incontrate e abbracciate in diretta tv, Paola Caruso e la mamma biologica si sono sottoposte al test del Dna e, davanti al pubblico di Live Non è a D’Urso, hanno scoperto di essere madre e figlia. L’abbraccio tra le due ha commosso ed emozionato sia il pubblico che la stessa Barbara D’Urso che, adesso, ha una nuova missione: riuscire a far ritrovare alla Caruso anche il padre naturale. Sarà questo l’argomento principale della nuova puntata di Live, Non è la D’Urso. Barbara riuscirà a centrare l’obiettivo?

Paola Caruso in cerca del padre naturale

Legatissima alla sua famigia adottiva, Paola Caruso non nasconde la gioia di aver ritrovato la madre biologica con cui sta cercando di costruire un rapporto anche se, come ha spiegato ai microfoni del Corriere della Sera, fa fatica a chiamare la signora Imma “mamma”, considerando tale la donna che l’ha cresciuta. Paola, però, sarebbe pronta anche ad abbracciare il padre naturale. L’ex Bonas ha svelato di essere a conoscenza dell’identità del padre biologico. “E’ un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 – ha svelato al Corriere della Sera – So chi è. So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara d’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”.