Lo Show dei Record 2024, anticipazioni puntata 4 febbraio: Gerry Scotti torna con tante nuove sfide
Questa sera 4 febbraio 2024 riparte la nuova edizione de Lo Show dei Record. Gerry Scotti torna alla guida del programma dedicato ai Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia e che va in onda dal 2006. Sarà proprio il conduttore a raccontare, di volta in volta, le storie dei concorrenti e i record a cui ambiscono. Non sarà però da solo in questo compito: a convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei vari guinness saranno ancora loro: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, inviati dal quartier generale di Londra.
Dallo Studio 11 di Cologno Monzese, ogni domenica vedremo dunque una serie di personaggi di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidare se stessi e i propri limiti per raggiungere i guinnes world record più complicati, particolari e simpatici del 2024.
Lo Show dei Record 2024, anticipazioni: grande novità in questa nuova edizione
Anche in questa nuova edizione de Lo Show dei Record le prove in esterna si svolgeranno all’Autodromo di Monza. A seguire queste prove esterne allo studio ci sarà ancora l’inviato Umberto Pelizzari, che nella sua lunga carriera ha conquistato una serie di record mondiali legati all’apnea. Tanti i protagonisti di questa prima puntata e attesissimi sono gli Strongmen e le Strongwomen, da sempre amatissimi dal pubblico del programma condotto da Gerry Scotti.
Lo show dei record 2024 presenta però una novità rispetto alle scorse edizioni: tra le prove viene infatti introdotta quella dell’Albero Della Cuccagna. Si tratta di un gioco della tradizione popolare italiana, in cui 20 squadre, organizzate in un grande torneo, dovranno cercare di raggiungere la cima di un palo, nel minor tempo possibile.
Lo Show dei Record 2024, come seguire la diretta in streaming
E a proposito di record, anche Gerry Scotti, come svela il comunicato di questa prima puntata, è detentore di un record ancora imbattuto: è infatti il presentatore con più puntate condotte al mondo (ben 1.690!) del quiz Chi vuol essere Milionario.
Ricordiamo che è possibile seguire Lo Show dei Record 2024 in diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30, ma anche in streaming attraverso il portale e l’app di Mediaset Infinity (clicca qui). La puntata sarà poi disponibile a partire dal giorno dopo sullo stesso portale.