Perla Vatiero, chi è la sorella Loana: il legame strettissimo, lei svela: “È la mia certezza”
Loana Vatiero, chi è la sorella di Perla Vatiero? È nota per essere spesso intervenuta in difesa della sorella nei social, in varie interviste ed anche intervenendo direttamente al Grande Fratello 2024 per incoraggiare la sorella. Loana è originaria di Angri, ha 28 anni (è infatti nata il 15 giugno 1995) ed è legatissima a Perla. In molte occasioni, infatti, ha sempre preso le sue difese. Vanta oltre 37 mila followers: è molto attiva e condivide numerose foto di sé e insieme alla sorella. Poco prima della finale del Grande Fratello 2024 sui social ha difeso la sorella ed il suo percorso.
Nel dettaglio, infatti, Loana Vatiero ha difeso la sorella Perla Vatiero ed il suo percorso al Grande Fratello 2024 con queste parole: “La trovo fragile, di una fragilità che non riconosco. Mia sorella è sempre stata forte, anche dura. Credo sia stato anche il contesto a renderla debole, sia mentalmente che fisicamente. Per non parlare del fatto che nel corso delle ultime settimane il Gf la sta mettendo alla prova. Adesso che Beatrice Luzzi è in finale, c’è Perla costantemente sotto i riflettori. Lei non è abituata a questo mondo, così come noi. Ci siamo ritrovati catapultati in questa realtà nell’arco di 8 mesi. Nessuno si aspettava tanta esposizione mediatica.”
Loana Vatiero, chi è la sorella Perla Vatiero? Gli attacchi ad Alessio Falsone: “Pagliaccio”
Loana Vatiero ha sempre sostenuto non solo la sorella Perla ma anche l’ex cognato Mirko Brunetti. In estrema sintesi ha sempre rivelato che pur non condividendo alcuni comportamenti, atteggiamenti e gesti del 28enne gli vuole bene e gli è ancora affezionata. “Dovranno affrontare tante cose, lui è stato un po’ tremendo. Credo però che, prima di arrivare a dirsi ti amo, hanno parlato un bel po’. Mia sorella sotto questo punto di vista non è una sprovveduta. Lei ci è andata veramente con i piedi di piombo” ha rivelato sul futuro tra i due.
Invece si è scontrata duramente con un altro concorrente del Grande Fratello 2024 Alessio Falsone, colpevole di aver illuso e preso in giro. Loana Vatiero ha attaccato Alessio Falsone: “Ti ho dato del pagliaccio ad Alessio personaggio e non persona visto che non ti conosco. La mia parola era per quello, il mio pagliaccio era per Alessio personaggio che hai creato qui dentro. Ti ho detto questo perchè dalle clip, da quello che ho visto e dal daytime, sei entrato perchè ci volevi provare con Greta, poi sbatti i piedi a Perla, poi sei a letto con Anita, ma c’è qualcosa che non va. Quello che dico io: se tu decanti così tanto questa amicizia con Perla.”