Location Fino all’ultimo battito: dove è stata girata la fiction con protagonisti Marco Bocci e Violante Placido? La storia di Diego, brillante cardiochirurgo interpretato da Marco Bocci, sigla un patto col diavolo Cosimo Patruno (che ha il volto di Fortunato Cerlino) per salvare la vita al figlio malato. Una storia che mixa etica ed emozioni ambientata in una delle regioni più belle d’Italia: la Puglia. La macchina dal presa, infatti, si muove tra bellissime location della Regione Puglia tra cui segnaliamo: Lecce con l’Ospedale Vito Fazzi, il Vecchio Ospedale di Poggiardo, Bari con L’Università degli Studi Aldo Moro e il Circolo Unione del Teatro Petruzzelli, Acquaviva con l’Ospedale Miulli e Bitonto con il Teatro Traetta.



Non solo, le riprese della fiction hanno visto il cast impegnato anche nella bellissima e suggestiva Polignano a Mare, città natale di Domenico Modugno. Lecce è il cuore della serie con il suo Ospedale Vito Fazzi e il Vecchio ospedale di Poggiardo che hanno fatto principalmente da cornice alla storia della fiction. Lecce, descritta come la ‘Firenze del Sud’, è una città di rara bellezza dove le origini romane si fondono con il barocco.



Fino all’ultimo battito, location: da Lecce a Bitonto fino a Polignano a mare

Fino all’ultimo battito: le location in Puglia. Da Molfetta la macchina da presa passa a Molfetta, località costiera situata a nord di Bari che fa da cornice dalla fiction. A fare da sfondo alle intricate vicende dei protagonisti: la Banchina di San Domenico, lo stadio Paolo Poli e il centro storico. Spazio anche ad altri scenari tra cui Nuovo Palazzo della Regione Puglia e Polignano a Mare, il paese di Domenico Modugno. Infine tra le location prescelte per girare alcune scene anche: il Circolo Unione del Teatro Petruzzelli di Bari, il Teatro Traetta di Bitonto.



Un viaggio alla scoperta di una delle Regioni più belle d’Italia e da sempre tra le più gettonate dal turisinomo italiano ed internazionale