Location Un passo dal cielo 8, le ambientazioni della popolare fiction di Rai1

Torna in onda questa sera giovedì 9 gennaio 2025 la fiction Un passo dal cielo 8, la serie che vede protagonista Giusy Buscemi farà capolinea sul piccolo schermo con una trama ricca di spunti e colpi di scena, oltre a presentare delle ambientazioni mozzafiato. E tra le location di Un passo dal cielo 8 troveremo ancora una volta le meravigliose Dolomiti a fare da sfondo, come accaduto nelle passate stagioni della serie prodotta da Lux Vide. San Vito di Cadore è stato il perno delle ultime stagioni riguardo alle location di Un passo dal cielo, la fortunata serie di Rai1 che offre delle vedute panoramiche sulle Dolomiti e delle cornici mozzafiato ai telespettatori che hanno seguito in massa la fiction negli anni scorsi, facendo segnare picchi fino a oltre 7 milioni di telespettatori.



Tra le altre location di Un passo dal cielo 8 troviamo anche il Passo Giau e le Cinque Torri, altri luoghi da incorniciare e che ritroveremo nella fortunata serie di Rai1.

Un passo dal cielo 8, la natura al centro della serie

Tanto verde, montagne che sfiorano il cielo e una natura incontaminata saranno ancora protagoniste in Un passo dal cielo 8, la serie prodotta da Lux Vide torna oggi a riempire i palinsesti di Rai1 e ancora una volta garantirà al pubblico una serie di paesaggi e cornici mozzafiato. E le location di Un passo dal cielo 8 sono risultate particolarmente intriganti anche per i vari attori impegnati sul set nei mesi scorsi:



Ogni volta che vado in montagna mi ridimensiono, nel senso che mi sento estremamente piccolo e quindi mi ridimensiono come essere umano in questo caos in cui viviamo quotidianamente” le parole di Marco Rossetti a Movieplayer, con l’attore che sarà ancora una volta protagonista della fiction di Rai1 e che ha sottolineato come la natura narrata in Un passo dal cielo sia stata particolarmente apprezzata anche dagli attori del cast.

Leggi anche

Anticipazioni Un passo dal cielo 8, prossima puntata 16 gennaio 2025/ Manuela: clamorosa scoperta su Nathan