C’è qualcuno che nel corso degli anni ha creduto che Lola Ponce e Giò Di Tonno potessero avere una storia d’amore. D’altronde, sul palco di Notre Dame de Paris, lui interpreta Quasimodo, perdutamente innamorato della bella Esmeralda interpretata proprio da Lola. Una storia che ha portato qualcuno a credere che questo amore potesse in qualche modo concretizzarsi nella vita reale, tuttavia non è così. Lola e Giò sono sì innamorati ma fi altre persone.
L’attrice e cantante è felicemente sposata, da anni ormai, con Aaron Diaz, un affascinante attore e cantante messicano. Giò Di Tonno è invece felice al fianco di Sara Benmessaoud. Quello tra Lola e Giò è comunque un rapporto di grande amicizia e rispetto reciproco: entrambi, d’altronde, hanno condiviso per 20 anni un palco in comune.
Giò Di Tonno e la storia d’amore con Sara Benmessaoud
Lola Ponce e Giò Di Tonno sono i protagonisti della nuova puntata de I Soliti Ignoti. Ospiti di Amadeus su Rai 1, i due celebri cantanti cercheranno di individuare il parente misterioso e aggiudicarsi il montepremi da poter poi devolvere in beneficenza. Star dell’amatissimo musica Notre Dame de Paris, in cui interpretano Esmeralda e Quasimodo, Lola e Giò hanno una carriera costellata di successi e lunga molti anni.
Focalizzandoci invece sulla vita privata, Giò è felicemente legato alla fotografa professionista Sara Benmessaoud. I due si sono innamorati molti anni fa ma sono convolati a nozze soltanto nel 2015. Il loro matrimonio è stato celebrato all’Aurum di Pescara. Circa due anni prima delle nozze, dunque nel 2013, la coppia ha avuto un figlio, Jed.
Lola Ponce, chi è il marito Aaron Diaz
Anche la bellissima Lola Ponce è felicemente sposata. Al suo fianco c’è l’attore Aaron Diaz, il cui amore è scoccato sul set di una serie spagnola. “Nella soap El Talisman. – ha raccontato Lola in un’intervista di qualche tempo fa – Prima ancora che iniziassimo a girare, il colpo di fulmine: era l’ottobre di quattro anni fa, lui mi invitava a una festa dopo l’altra, mi passava a prendere in barca, mi corteggiava in tutto e per tutto. Da subito non ci siamo potuti più lasciare”. Infatti, a distanza di anni, i due sono innamoratissimi. Dopo circa un anno dall’inizio della loro relazione è arrivata la prima figlia, Erin, seguita nel 2015 da Regina. Le nozze sono poi arrivate poco dopo.