Lolita Lobosco 3, anticipazioni e personaggi
Poche serie tv hanno il pregio di riuscire realmente a fare breccia nel cuore dei telespettatori. In riferimento agli ultimi anni, tale onore è toccato a Lolita Lobosco, come dimostrato dal fatto di essere arrivata al suo terzo capitolo. La nuova stagione della fiction aprirà i battenti questa sera su Rai Uno e l’attenzione è tutta rivolta a quelle che saranno le dinamiche dei vecchi e nuovi protagonisti.
Le anticipazioni di Lolita Lobosco 3 offrono già uno scorcio su quelli che saranno i volti più influenti del nuovi intrecci del capitolo. In particolare, come riporta LaNostraTv, un indizio è stato offerto dall’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che propone un focus su Leon, personaggio interpretato da Daniele Pecci.
Lolita Lobosco, anticipazioni terza stagione: il ‘focus’ di Luisa Ranieri
“Lolita, nonostante abbia avuto un rapporto conflittuale con il maschile, resta aperta e curiosa… Le piace il gioco della seduzione anche se poi magari finisce lì”. Questo è quanto si legge sul settimanale – come riporta il portale – a proposito delle anticipazioni di Lolita Lobosco 3. La protagonista – interpretata da Luisa Ranieri – potrebbe dunque essere folgorata dalla bellezza di Leon nel corso del nuovo capitolo.
Sempre LaNostraTv riporta anche una recente intervista di Luisa Ranieri che si è spesa a proposito del personaggio da lei interpretato in Lolita Lobosco 3. “Lolita non è sfortunata, è una donna che si basta. Alla fine non è veramente disposta a sacrificarsi e a mettere la vita di un uomo davanti alla sua. Preferisce avere una persona accanto, ma non l’ha ancora trovata… Non ambisce al matrimonio o a una relazione perfetta”