Ale, occhi puntati su Lollo dopo le parole del fidanzato Federico a Temptation Island 2023

Temptation Island 2023 si è confermato il format prediletto per le coppie ad un passo dalla frattura. Di regola, l’obiettivo per i protagonisti sarebbe quello di vedere fino a che punto il sentimento sia capace di resistere ai molteplici “disturbi” presenti nel programma. La realtà dei fatti delle prime puntate sta però mettendo in evidenza come buona parte delle coppie abbia una stabilità quanto mai labile. Nell’occhio del ciclone sono chiaramente finiti anche Federico e Ale, con quest’ultima sempre più vicina al tentatore Lollo.



Lollo – all’anagrafe Lorenzo di Curzio – è uno dei nuovi tentatori di Temptation Island 2023. Vivendo l’esperienza da single, ha chiaramente fin da subito acceso i fari sulle varie concorrenti al fine di dare il proprio contributo. E’ bastato veramente poco affinché la sua curiosità non fosse attirata dalla giovane Ale – fidanzata di Federico – con la quale con il passare del tempo si dimostra sempre più complice. Chiaramente, sono venuti fuori video e ricostruzioni ben dettagliate tra il tentatore e la ragazza; il tutto poco comprensibile da parte di Federico, fidanzato di Ale.



Federico “spiazzato” dalla vicinanza tra la fidanzata Ale e il tentatore Lollo a Temptation Island 2023

Lo stupore di Federico nel vedere la sua Ale – Alessia – particolarmente vicina al tentatore Lollo a molti è parso ingiustificato. Molti si sono infatti interrogati sulla veridicità della sua reazione stando a quanto aveva dichiarato nel corso del programma. “Non penso di essere innamorato di lei; ci siamo già lasciati una volta e lei c’è stata male… Io vedo il futuro da solo, lei non mi manca particolarmente“. Il giovane concorrente di Temptation Island 2023 in maniera quanto mai precoce rispetto all’inizio della trasmissione aveva dunque già confessato di essere quasi con entrambi i piedi fuori dalla relazione con Alessia.



Apprese le parole di Federico, Ale ha pensato bene di iniziare già a guardarsi intorno in vista del futuro e perché non partire proprio dai tentatori intorno a lei? Quello che ha attirato la sua attenzione più di tutti è stato per l’appunto Lollotentatore di Temptation Island 2023 – con il quale ha già avuto numerosi momenti di vicinanza. Come anticipato però, Federico non è rimasto indifferente nell’osservare l’atteggiamento della fidanzata per quanto sia scaturito dalle sue parole nettamente di chiusura. “Avrei preferito non vederle, vederle fa un altro effetto; so quanto è innamorata di me, non è possibile che in 7 giorni se ne dimentichi…