Ex mariti Loredana Bertè e fidanzati: “Flirt con Adriano Panatta? Gli voglio ancora molto bene”
Riparte oggi, 2 aprile 2024, la nuova edizione di Belve e Francesca Fagnani tra i suoi ospiti avrà anche Loredana Bertè. La vita privata e sentimentale dell’artista è stata per decenni al centro del gossip e della cronaca rosa contraddistinta da vari flirt e due matrimonio burrascosi entrambi naufragati dopo pochi anni. Ognuna di queste storie d’amore ha lasciato un segno indelebile nella vita di Loredana Bertè. Tra gli uomini più famosi con cui la cantante ha condiviso una relazione sentimentale nel corso della sua vita, c’è il tennista Adriano Panatta, oltre al cantante dei Pooh, Red Canzian, e il musicista Mario Lavezzi.
Giovanissima, a soli 23 anni, Loredana Bertè conosce e si innamora del coetaneo Adriano Panatta, campione di tennis. Erano i primi anni Settanta ed i due si sono conosciuti grazie ad un amico in comune, Renato Zero. Da allora nacque una storia d’amore durata solo un anno ma che entrambi ricordano con affetto. L’artista calabrese in molte interviste ha sempre speso parole di affetto e stima per Adriano Panatta: “Gli voglio ancora molto bene.” Mentre quest’ultimo ospite a Verissimo ha rivelato: “Loredana Bertè è una delle ragazze più buone che abbia mai conosciuto. Ci siamo visti qualche volta, una delle ultime è stata in una trasmissione televisiva, e io anche in quella occasione l’ho presa in giro, proprio come facevo quando eravamo ragazzi e stavamo insieme”
Loredana Bertè vita privata: dal flirt con Mario Lavezzi e Red Canzian all’ex marito Roberto Berger
Se il rapporto tra Loredana Bertè e Adriano Panatta da amore folle e giovanile si è trasformato in affetto sincero lo stesso non si può dire di altre relazioni. In pochi sanno che Loredana Bertè ha avuto dei flirt con Mario Lavezzi e Red Canzian ma a rendere burrascosa la sua vita sentimentale sono stati i matrimonio con Bjorn Borg e Roberto Berger. Chi è Roberto Berger, ex marito di Loredana Bertè?
Loredana Berté e l’ex marito Roberto Berger si sono sposati il 30 dicembre del 1983. L’amore tra i due è stato molto travolgente al punto tale da andare sull’altare senza alcun preavviso nelle isole Vergini. Fu il primo matrimonio di Loredana Bertè, fu celebrato a sorpresa anche per gli stessi famigliari dello sposo. Duro quattro anni tra alti e bassi e la coppia non ha avuto dei figli. La cantante sulle cause della rottura negli anni successivi rivelerà che il marito non osservava gli obblighi matrimoniali.