Loredana Lecciso e il rapporto con Albano

Loredana Lecciso, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, parla del suo rapporto con Albano Carrisi. Sono trascorsi ormai 24 anni dall’inizio della storia d’amore coronata dalla nascita di due figli, Jasmine e Albano Junior. Da anni, ormai, la Lecciso ha scelto di allontanarsi dal mondo della televisione godendosi la propria famiglia e rilasciando in occasioni particolari delle interviste. Un’occasione importante è il raggiungimento del 24esimo anno d’amore insieme. La Lecciso, sulle pagine del magazine Nuovo, ha così svelato il segreto di un’unione che dura da “quasi un quarto di secolo…”.



Non siamo certo una coppia modello di quelle che non litigano mai! Il segreto forse è quello di saper aspettare gli spazi dell’altro e viceversa, preservando ciascuno la propria personalità, mantenendo la propria indipendenza…”, le parole di Loredana Lecciso. 

Loredana Lecciso e il rapporto con la fede

Tra Loredana Lecciso e Albano ci sono diversi anni di differenza, ma questo non è mai stato un problema per il rapporto di coppia. “Con due caratteri come i nostri le distanze si accorciano, anzi si azzerano…” – ha detto la Lecciso che ha poi aggiunto – “Lui è un ottantenne iperattivo e viceversa io, che sono più giovane, sono pacata: ci completiamo…”.



Infine, la compagna di Albano ha parlato del rapporto con la fede che non è riuscita a trasmettere ai figli: “Mi sarebbe tanto piaciuto avergliela trasmessa con maggiore convinzione, come ha fatto mio padre con me e i miei fratelli…Sono però convinta che loro abbiano percepito il valore della fede…”, ha concluso.

Leggi anche

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, perchè non si sposano?/ Il motivo: "Niente matrimonio perchè lui..."