Il rapporto complicato tra l’ex di Al Bano, Romina Power, e Loredana Lecciso

Il gossip non ha mai smesso di agitarsi attorno alla complicata relazione tra Albano Carrisi, Romina Power e la sua attuale compagna, Loredana Lecciso. La storia d’amore di Albano e Loredana è spesso attenzionata dal pubblico e quindi sotto i riflettori, soprattutto in relazione al difficile rapporto tra la Lecciso e l’ex moglie del cantante. Le tensioni tra Loredana e Romina sono evidenti, tra stoccate, provocazioni e qualche breve periodo di tregua. Da qualche tempo a questa parte, entrambe sembrano prediligere il massimo riserbo sulla questione, evitando di alimentari dissidi su un triangolo già abbastanza chiacchierato.



Eppure Al Bano continua – e ha continuato – a cullare il desiderio di riunire le due donne che hanno ricoperto un ruolo così importante nella sua vita. In occasione del grande concerto organizzato all’Arena per gli ottant’anni dell’artista, l’idea era proprio quella di unire Romina e Loredana, ma ciò non è stato possibile. In un’intervista rilasciata a Monica Setta, Loredana ha spiegato il motivo della sua assenza sul palco dell’Arena di Verona. Ha dichiarato che, nonostante avesse accettato l’invito di Al Bano, altri non hanno fatto altrettanto, costringendola a rinunciare per evitare di rovinare la festa del compagno.



Loredana Lecciso e quei passi indietro per amore di Al Bano: “Rifarei tutto”

La Lecciso ha poi raccontato di aver fatto diverse rinunce per amore di Albano, nel corso di questi anni, sottolineando quei sacrifici che hanno contribuito a stabilire un equilibrio nella sua famiglia. “I passi indietro non mi sono mai stati richiesti, ma credo di averne fatti diversi e li rifarei tutti”, ha affermato Loredana, evidenziando e mettendo al primo posto l’importanza della stabilità familiare.

Malgrado il tempo trascorso, il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana continua a essere al centro dell’attenzione mediatica, con i fan che rimangono affascinati e incuriositi dalle dinamiche continuano ad agitare questo rapporto.