Elena D’Amario contro Alessandra Celentano ad Amici 23: Lorella Cuccarini e altri si schierano

La lite che ha avuto protagoniste Elena D’Amario e Alessandra Celentano nel corso della puntata di Amici 23 di domenica 5 novembre ha letteralmente diviso il web. La ballerina e la storica maestra del talent si sono beccate in studio dopo alcuni giudizi dati all’allievo Nicholas, che si era esibito proprio con Elena. Da lì uno scontro infuocato, che è proseguito sui social con un’ennesima stoccata di D’Amario alla maestra che però non ha replicato.



E se molti fan del programma hanno accusato Elena di avere esagerato con la maestra, dimostrandosi arrogante, molti hanno invece apprezzato il suo atteggiamento, dicendosi d’accordo con lei. Proprio sotto il post in questione di Elena sono apparsi i commenti di alcuni volti di Amici, ex ed attuali, che chiariscono bene quale sia la loro posizione.



I commenti di Cuccarini, Rosa Di Grazia e Steve La Chance al post di Elena D’Amario

“Chi tanto sa tace, chi sa parla pochino, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui.”, ha scritto Elena nel suo post pubblicato dopo la lite con la maestra Celentano, ricevendo un cuore rosso da Lorella Cuccarini, che chiarisce dunque da quale parte è schierata.

Cuore rosso anche da parte dell’ex allieva Rosa Di Grazia, citata proprio dalla Celentano durante la lite con Elena come esempio ‘negativo’. Infine è apparso anche il commento di un noto ex prof di ballo del talent, Steve La Chance, che ha applaudito a D’Amario.