Lorella Cuccarini infiamma l’Arena di Verona con La Notte Vola, successo senza tempo che continua ad incantare il pubblico

Lorella Cuccarini pronta a prendersi la scena sul palco dell’Arena di Verona per Arena Suzuki dai 60 ai 2001. La showgirl de La Notte Vola è una delle cantanti più attese di questa serata. La cantante ha riscoperto una seconda giovinezza in quest’ultimo anno, divisa tra la cattedra di Amici e la grande ospitata al Festival di Sanremo.



Lorella Cuccarini, benché abbia superato da un bel pezzo i cinquanta, ha dimostrato di avere energia e grinta da vendere. Ma anche un innegabile stile, talento e carisma. Forse ancor di più di trentacinque anni fa, quando Lorella stava per conquistare l’Italia sulle note de La notte vola. Un brano dal fascino irresistibile, come il savoir faire della Cuccarini che, proprio a Sanremo, alcuni mesi fa, incantò con un fisico straordinariamente tonico ed una performance tambureggiante, mentre accompagnava in scena il concorrente Olly.



Lorella Cuccarini, cinquantotto anni e non sentirli. Fisico da urlo ed energia da vendere per la ‘prof’ di Amici

“La regola fondamentale per me è la costanza: fare anche poco, ma tutti i giorni”, ha raccontato a proposito di tenuta fisica a Vanity Fair. Nessun segreto, ovviamente, ma tanta disciplina e perseveranza, doti che Lorella Cuccarini ha coltivato con cura nel corso della sua lunga carriera. Sempre sulla chiacchierata esibizione a Sanremo, la Cuccarini ha ammesso di aver riscoperto assieme al pubblico la sua sensualità. “Non ho mai pensato fosse il mio punto di forza”, ha raccontato al Corriere della Sera, ripercorrendo appunto l’ospitata alla kermesse.



“Appena finita l’esibizione, per ore e ore, il mio telefono è impazzito: messaggi, telefonate, social. Non so esattamente il perché. Forse perché quella mia immagine in minigonna non è frequente. Hanno visto una sensualità che non conoscevano”, ha raccontato.