Lorella Cuccarini rivela che “non vedo l’ora di diventare nonna anche se per il momento non c’è aria in giro”. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha accolto con entusiasmo l’idea di poter diventare nonna un giorno: “non ho l’ansia e sarei molto felice”. Nel salotto di Mediaset ha parlato dell’immensa gioia della sua famiglia, composta dal marito Silvio Testi e dei loro quattro adorati figli Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni. “Sono stata molto fortunata perché non è così semplice” conciliare la carriera con la cura dei propri figli, riconosce Lorella Cuccarini.



A Silvia Toffanin racconta un aneddoto, confermando che davvero il figlio Giorgio stava per nascere mentre Lorella Cuccarini si trovava in macchina. “Mi sono messa in macchina con Sara che era ancora piccola – racconta a Silvia Toffanin – era abbastanza agitata e mi saltava sulla pancia”. Poi si è accorta che “le contrazioni si facevano ravvicinate” e allora ha avvertito il fratello, che era alla guida. “Non so a che velocità è andato con la macchina” ammette scherzando, ma una volta arrivata finalmente a Milano “si sono rotte le acque davanti alla porta di casa”. Poi la corsa in ospedale e infine la nascita del piccolo Giorgio. Che rivela essere l’unico tra i figli avuti da Silvio Testi ad essere sinceramente interessato al mondo dello spettacolo: “ama molto la musica e il mondo delle produzioni musicali” mentre gli altri “amano il mondo dello spettacolo, anche se l’hanno vissuto più nel backstage”. E rivela con tenerezza che i suoi figli “si fanno ancora abbracciare, la sera ci mettiamo sul divano sotto la coperta e ci diamo degli abbracci enormi. C’è meno pudore dei sentimenti oggi”.



Sara, Chiara, Giorgio, Giovanni, chi sono i figli di Lorella Cuccarini

Sara, Chiara, Giorgio, Giovanni sono i figli di Lorella Cuccarini e di Silvio Testi. La coppia è felicemente sposata dal 1991 e dalla loro unione sono nati quattro splendidi figli. Sara è la primogenita nata nel 1994. Dopo essersi laureata nel 2016 in Management, oggi lavora nel capoluogo lombardo in un’azienda immobiliare. Due anni dopo, nel 1996, è arrivato Giovanni, che si è laureato a Londra in Economia ed è un dj molto conosciuto nell’ambienta musicale. Non solo, il ragazzo si è anche laureato in Economia, Filosofia e Pratica presso l’Università di Warwick a Londra. Qualche anno dopo, nel 2000, la famiglia si è allargata con l’arrivo dei gemelli Chiara e Giorgio. Su di loro possiamo dirvi che: Giorgio è un grandissimo appassionato di musica e sogna un giorno di poter trasformare questa sua passione in lavoro, mentre Chiara è una calciatrice e gioca nelle file della Roma femminile.



Come mamma Lorella si è sempre definita una madre affettuosa e presente nella vita dei suoi figli. “Non c’è orgoglio più grande dell’aver figli” ha detto la showgirl dalle pagine del settimanale Diva e Donne rivelando anche di essere anche pronta ad allargare la famiglia.

Lorella Cuccarini dopo i figli Sara, Chiara, Giorgio, Giovanni: “se arriva il quinto…”

Lorella Cuccarini è orgogliosissima dei suoi figli Sara, Chiara, Giorgio, Giovanni e non nasconde la possibilità di diventare ancora mamma un giorno. Proprio così, la prof di Amici di Maria De Filippi in una vecchia intervista rilasciata a Diva e Donna ha parlato anche della possibilità di avere un quinto figlio confessando: “solo se arriva in modo naturale. Finora i periodi di lavoro intenso sono sempre stati molto… fertili. Chissà. Se arriva il quinto figlio per me è benedetto, però deve arrivare naturalmente, non lo cercherei in altro modo”.

Non solo, la showgirl ha poi lanciato una velata frecciata alla “nemicamica” Heather Parisi: “sono ancora in età fertile, quindi posso arrivare a cinque e batterla”.