Diodato felice e contento al fianco della nuova compagna Lorena Dini

Della vita privata e sentimentale di Diodato non si è mai saputo molto. Questo perché il cantante è sempre stato riservatissimo, fino alla recente apparizione alla Festa del cinema di Roma dove è apparso mano per la mano con Lorena Dini, la nuova fidanzata. Felici e sorridenti, il cantante e la sua dolce metà hanno incuriosito gli appassionati di gossip e cronache rosa. D’altronde da tempo ci si chiedeva se ci fossero novità sul fronte sentimentale per Diodato.



A quanto pare qualcosa è cambiato nella vita dell’artista, con l’arrivo di Lorena, la ragazza che potrebbe aver conosciuto sul lavoro, dal momento che come fotografa ha lavorato con diversi musicisti. Si tratta di una semplice ipotesi al momento, anche perché al di là delle paparazzate, sia Diodato sia Lorena hanno deciso di scegliere la via del silenzio.



Lorena Dini, chi è la misteriosa fidanzata di Diodato

La loro relazione, dunque, non è ancora stata ufficializzata, anche se in fondo non serve perché gli scatti apparsi in rete in questi giorni non hanno lasciato spazio a molti dubbi. Sul conto di Lorena, ad ogni modo, non vi sembrano essere molte informazioni disponibili. Sbriciando sul web apprendiamo che la classe 1989 è di origine brasiliana, è nata a Viçosa e solo dopo laurea in Architettura e Urbanistica all’Università Federale di Juiz de Fora ha cominciato a girare il mondo ed occuparsi di fotografia.

Da qualche tempo in Europa, ha collaborato con diversi musicisti e da qui ha preso largo l’ipotesi che l’incontro con Diodato sia avvenuto proprio per lavoro. Regna al mistero fino a questo momento, per adesso il cantante e la misteriosa fidanzata si limitano a sorridere. Insieme.