Lorenza Mario è la nuova vincitrice Ne vedremo delle belle. E’ lei la vincitrice del programma di Carlo Conti, dopo quattro puntate vissute al massimo. “Ho vinto! Ho vinto il programma… ma vi rendete conto?”, dice ai social di Raiuno dopo la proclamazione. “Sono troppo felice, sono felicissima. Dovevano essere più puntate ma comunque è stato bello lavorare con tutte le mie colleghe, ho apprezzato tanto il valore dell’amicizia e della coesione”, racconta la showgirl.
Tante le sfide affrontate e vinte nel corso delle quattro settimane di Ne vedremo delle belle, tra musica, gag, imprevisti e tantissimo spettacolo. Lorenza Mario si porta a casa la vittoria, ma anche tante emozioni e delle amicizie ritrovate.
Lorenza Mario vincitrice Ne vedremo delle belle: “Spero che sia passato un messaggio…”
Proprio parlando delle sue colleghe di Ne vedremo della belle, la vincitrice Lorenza Mario esprime grande soddisfazione e gioia per il legame che si è creato. “Avendo tante sfide da preparare in così poco tempo ci siamo unite e siamo diventate una forza unica, spero sia passato questo messaggio. Se fossi un elettrodomestico – continua Lorenza Mario – sarei un’aspirapolvere che si prende tutta l’energia e l’entusiasmo e se li porta a casa”.
Tanti i commenti positivi dai social e dal web in generale, che incoronano la campionessa. “Vittoria meritata perché sei bravissima”, scrive una fan. “Hai vinto facile”, sottolinea un altro utente, mentre arrivano tanti altri complimenti dal tenore simile sotto i post social che la vedono protagonista. Si profila dunque una notte magica per Lorenza, tra emozioni e adrenalina ancora a mille. E’ lei la regina di Ne vedremo delle belle.