Lorenzo Amoruso parla della rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “Guerra di accuse”

La rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e le pesanti accuse che i due si sono lanciati attraverso i microfoni di Verissimo hanno scatenato molti commenti, e non solo sui social. Anche alcuni volti del mondo dello spettacolo hanno detto la loro sulla coppia nata al Grande Fratello Vip, come Lorenzo Amoruso. D’altronde il dirigente sportivo ha seguito bene gli inizi della loro storia, visto che nella Casa con loro c’era la sua ex Manila Nazzaro, al tempo sua compagna.



Ai microfoni di Lollo Magazine, Amoruso ha così parlato dell’ex coppia: “Li ho conosciuti entrambi. È una situazione delicata, c’è una bambina di mezzo.” Così ha lanciato una stoccata: “Va bene che sono una coppia pubblica e abbiano voluto esternare il tutto, okay. Però fino ad un certo punto. È partita la guerra alle accuse, è chiaro che Sophie abbia delle prove come ha dichiarato, quindi se ha voluto fare un’esternazione del genere è sicura di quello che dice. Per quanto conosca Alessandro, non posso dire che siamo amici, lo conosco poco. Però è chiaro se qualcuno ha sbagliato questo lo sanno loro e se è stata presa una decisione del genere è importante che ci sia rispetto.”



Lorenzo Amoruso: “Io al Grande Fratello come concorrente? Andrei!”

Se quell’edizione del Grande Fratello la ricorda bene, quest’anno Lorenzo Amoruso ammette di non star seguendo il reality di Canale 5: “ho molti impegni la sera e mi diventa difficile. Ho anche programmi che vanno online dove parlo di calcio e non riesco a stare dietro la tv in quelle ore.”

E sulla possibilità di essere lui stesso un concorrente del Grande Fratello ha ammesso: “Andrei, perché no! Credo sia un veicolo su cui si possa fare tanto e bene. È chiaro che in qualche maniera concordo con quello che ha fatto Piersilvio nel dare una dritta importante al programma, ma è ovvio che ci si debba sentire liberi di dire quello che si vuole senza avere troppi blocchi. Altrimenti si rischia di non essere più se stessi.”