Manila Nazzaro, il matrimonio con l’ex Francesco Cozza
Lorenzo Amoruso e Francesco Cozza sono gli ex compagni di Manila Nazzaro. Due storie importanti nella vita della conduttrice ed ex Miss Italia che è stata sposata dal 2005 al 2017 con Francesco Cozza, ex calciatore e padre dei suoi due figli Nicolas e Francesco Pio. Una bella storia d’amore quella nata tra la ex reginetta di bellezza di Miss Italia e l’ex calciatore come ha raccontato proprio Manila: “è stata una storia molto bella, sono nati due bambini. Tutto accade per un motivo. Il momento più doloroso è stato realizzare che in realtà c’erano tante bugie alla base. Sono stata male, nel 2016 il giorno del mio compleanno lui non venne e io l’ho lasciato. Poi ho scoperto che mentre eravamo in fase di separazione, lui aveva avuto già un altro figlio”.
La coppia è entrata in crisi nel 2013 quando la conduttrice scopre di avere una malattia: la sindrome di Basedow. “C’eravamo già allontanati nel 2013, quando ho scoperto di avere una malattia autoimmune alla tiroide, la sindrome di Basedow. Mi hanno operato e tolto la tiroide. Ho perso la voce, ero completamente afona e ho temuto di non poter lavorare più. Ero ingrassata tanto. Ho affrontato tutto da sola, tra di noi c’erano tanti silenzi e cose non dette”.
Manila Nazzaro e la storia con Lorenzo Amoruso: perchè si sono lasciati?
Il matrimonio tra Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza è finito in un momento molto difficile per lei: “quando ho scoperto che lui aveva avuto un altro figlio, ho scoperto di avere un principio di carcinoma all’utero. La prevenzione mi ha salvato. Ho perso anche il lavoro a Mezzogiorno in Famiglia. Il 2017-2018 è stato un anno durissimo. L’ho superato grazie ai miei figli e al mio compagno Lorenzo Amoruso. Ora sono felice, mi ha chiesto di sposarmi”. Purtroppo anche la storia d’amore con Lorenzo Amoruso, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, è naufragata nonostante i due sembravano pronti al grande passo del matrimonio. Ma perchè è finita?
Proprio Manila Nazzaro, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato: “i mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio”. La replica di Lorenzo non è tardata ad arrivare: “lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso”.