Lorenzo Biagiarelli tra gli ospiti di Francesco Gabbani a Ci Vuole un Fiore
Lorenzo Biagiarelli è tra i protagonisti di Ci Vuole un Fiore, il programma di Francesco Gabbani in onda da questa sera, venerdì 21 aprile, su Raiuno. Si tratta di un grande ritorno in prima serata per il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, che pochi mesi fa aveva partecipato a Ballando con le Stelle. Un’esperienza da dimenticare per il famoso social chef, rimasto deluso dal clima e dalle dinamiche che avrebbero condizionato il suo percorso da Milly Carlucci. Innanzitutto Lorenzo Biagiarelli ha ammesso di aver accettato la proposta degli autori per vivere con entusiasmo, insieme a Selvaggia, l’esperienza televisiva in un programma ultra discusso e molto amato.
Ma poi qualcosa è andato storto e ancora oggi, Lorenzo, sembra provare una sorta di pentimento riguardo Ballando con le Stelle. “Si è voluti passare dalla gag alla Sandra-Raimondo, a cui sia io sia Selvaggia eravamo ben disposti, a un dato di realtà da trovare e lì io non ti posso seguire perché non mi interessa”.
Biagiarelli ferito da Ballando con le Stelle: “Sono ancora scottato da quell’esperienza perché…”
Lorenzo Biagiarelli, quindi, non ci pensa due volte a togliersi dei sassolini. E attacca apertamente il programma, ammettendo di essere rimasto profondamente scottato. “Quando ho spento quel tipo di dinamica, forse a quel punto servivo poco al programma”, le parole del social chef a proposito dell’esperienza televisiva dalla Carlucci.
Una stoccata che è più di una stoccata: “Perché sono rimasto un po’ scottato dopo l’esperienza di Ballando. Tale e Quale lo farei esclusivamente per ego, mentre Ballando lo fai per il motivo opposto, per l’assenza di vergogna, accettando potenzialmente di metterti in ridicolo”. Adesso è il momento di prendere parte a Ci Vuole un fiore di Gabbani: la sua è una partecipazione che ha acceso la curiosità di molte persone.