Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli sempre più uniti ma senza l’ossessione del matrimonio: “Cosa cambierebbe?”
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli fanno coppia fissa da tempo. Sui social c’è chi li segue fin dal principio, in tv invece sono apparsi nello stesso programma durante la scorsa edizione di Ballando con le Stelle, dove lei indossa i panni di giudice, mentre lui era concorrente in gara. La loro relazione, dunque, prosegue a gonfie vele, malgrado una differenza di età – quindici anni – che Selvaggia all’inizio temeva potesse incidere negativamente.
In una intervista rilasciata recentemente al Corriere della Sera, la giornalista si è espressa in questi termini sulla sua storia d’amore con Lorenzo Biagiarelli: “Uscire con una persona che ha 15 anni meno di me mi sembrava una grandissima perdita di tempo ma evidentemente ero intrisa di stereotipi”. La Lucarelli ammette di aver fatto male i calcoli e di aver tratto conclusioni affrettate: “Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità”.
Selvaggia Lucarelli e l’amore per Lorenzo Biagiarelli. Il food blogger: “Si dedica anima e corpo alla nostra storia”
“Stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia. E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85… insomma, senti che il tempo è un tema. Inoltre ci si deve sedere spesso al tavolo delle trattative”, continua Selvaggia Lucarelli. La giornalista confida che avrebbe voluto un figlio da Lorenzo, ma quando si sono conosciuto Lorenzo non ne voleva sapere. Il noto food-blogger avrebbe anche detto no ad una proposta di matrimonio, anche se in futuro mai dire mai.
“Magari succederà, ma cosa cambierebbe” ha commentato Biagiarelli a proposito dell’amore per Selvaggia. “Lei si dedica anima e corpo in tutto ciò che fa, compresa la nostra storia. Ha investito davvero tanto su di noi”, ha raccontato il compagno della Lucarelli.