Prima lo sfogo, poi la rabbia. Lorenzo Crespi passa all’attacco su Instagram. Nelle scorse ore l’attore aveva pubblicato un post su Instagram nel quale esprimeva il suo malessere, salvo poi cancellarlo (ma in fondo alla pagina trovate lo screen) e pubblicarne un altro per scagliarsi contro lo aveva ripreso (e in questo caso è facile sentirsi chiamati in causa visto che al momento non risultano altri articoli online sull’attore). «Non puoi scrivere più nulla.. che appena fai una confidenza ai tuoi amici sui social.. certi giornalisti basta*di.. avvoltoi schifosi.. ci ricamano sopra cercando al solito di metterti in cattiva luce», ha scritto Lorenzo Crespi. Scrivere sui social è come fare “una confidenza ai propri amici”? Ci può stare se il profilo è privato, ma se il profilo è pubblico e si ha una certa popolarità, come appunto nel suo caso, diventa davvero difficile definire un post una confidenza… Invece meglio tralasciare gli insulti a “certi giornalisti”. «Le mani ve devono casca’ quando scrivete.. mortacci vostri.. fortuna che non sono tutti così», ha concluso Lorenzo Crespi nel suo post. (agg. di Silvana Palazzo)



LORENZO CRESPI, “VORREI SPARIRE PER SEMPRE”

Lorenzo Crespi si sfoga sui social. L’attore ha pubblicato un post oggi su Instagram da cui si evince un certo malessere. «Oggi non sto bene per niente», la premessa di Crespi, che racconta di non aver chiuso occhio stanotte. «Vorrei tanto andar via da questo posto e sparire per sempre da tutto e tutti dimenticando ogni attimo del mio passato.. senza affetti.. senza nulla», ha proseguito l’attore, che sta attraversando mesi delicati. E oggi ha voluto condividere le sue sensazioni con i fan che lo seguono sui social. «È come se fossi in una stanza buia senza una via d’uscita.. in compagnia solo del mio passato che nessuno di voi conosce. È orribile», ha concluso Lorenzo Crespi. Poi nel suo post ha inserito una didascalia per spiegare il suo sfogo: «Non è una lamentela, è uno sfogo. Vivere così per uno come me non è dignitoso, è totalmente inutile.. svegliarsi e andare a dormire.. andare a dormire e svegliarsi.. senza nessun motivo.. senza contatti umani.. senza affetti.. senza neanche un abbraccio da anni».



LORENZO CRESPI, SFOGO CHOC SU INSTAGRAM

Dalle parole di Lorenzo Crespi si evince un malessere legato alla sua condizione attuale. L’attore sembra non avere persone care al suo fianco, lamenta dunque una solitudine che lo fa soffrire. «Sono lucidissimo.. nessun male.. solo tanta realtà è consapevolezza di ogni cosa», precisa infatti nella nota che ha condiviso su Instagram. Ieri ne ha invece condivisa un’altra, una nota in cui condivide una riflessione di Herman Hesse: «I dolori, le delusioni e la malinconia non sono fatti per renderci scontenti e toglierci valore e dignità, ma per maturarci». Parole che evidentemente sente sue in questo momento così particolare della sua vita. L’attore siciliano era stato anche in tv, a Vieni da me di Caterina Balivo ma soprattutto in alcuni programmi di Barbara d’Urso (che poi ha attaccato), per raccontare la sua parabola. Dopo il successo c’è stata infatti una rapida discesa che ha portato la tv, come spesso ha lamentato, a dimenticarlo.