Lorenzo Licitra pronto ad imitare Harry Styles a Tale Quale Show 2023
Lorenzo Licitra è Harry Styles nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023. Il vincitore di X Factor è pronto a riconquistare la giuria, ma anche il pubblico in studio e da casa con una nuova imitazione. Dopo l’ottima prima performance nei panni di Marco Mengoni, il cantante è chiamato ad una seconda imitazione. Questa settimana, infatti, dovrà calarsi nei panni di Harry Styles, il cantautore e attore inglese che ha debuttato nel mondo della musica nel 2010 come membro della boy band One Direction. Una band che ha segnato la storia della musica pop vendendo la cifra record di 50 milioni di copie in tutto il mondo.
Poi la band si è sciolta ed Harry Styles ha iniziato una carriera da solista che l’ha visto districarsi con egual successo come performer, cantante e testimonial. Riuscirà Licitra a conquistare anche questa volta la giuria e il pubblico con il suo personalissimo “Harry Styles”?
Lorenzo Licitra a Tale e Quale Show 2023, buona la prima con Marco Mengoni!
Il debutto di Lorenzo Licitra a Tale e Quale Show 2023 nei panni di Marco Mengoni è stato promosso a pieni voti dalla giuria, ma anche dal pubblico da casa. Il vincitore di X Factor è riuscito nella non facile impresa di imitare sia la voce che le movenze del cantautore dopo una settimana di preparazione. Proprio Licitra aveva raccontato :”cosa penso dell’imitazione che dovrò fare? Marco è un artista che stimo e amo molto e quindi sono contento. Il brano poi è abbastanza impegnativo e l’abbiamo amato tutti al Festival di Sanremo”. Sulle note di “Due vite”, Licitra ha conquistato davvero tutto il pubblico che gli ha regalato la prima standing ovation della serata.
Pareri positivi anche dalla giuria. A cominciare da Loretta Goggi e Giorgio Panariello che si sono complimentati con il cantante, mentre Cristiano Malgioglio ha speso parole di grande incoraggiamento: “hai una voce straordinaria, a volte io i discografici non li capisco. Non so perché non si siano abbastanza accorti di te perché sei bravissimo” – per poi salutarlo con una frecciata – “detto questo, per arrivare ai livelli di Mengoni, altro che due vite servono!”.
Lorenzo Licitra imita Marco Mengoni a Tale e Quale Show 2023: il video