Lorenzo Salvetti sta per tornare sul palco di X Factor 2024 dopo aver superato l’ultima puntata dell’Hell Factor, dove ci sono stati ben due eliminati: Danielle e i The Foolz. Il giovane concorrente di soli 16 anni, invece, ha portato sul palco una splendida canzone del cantante romano Mannarino, “Me so ‘mbriacato”, con un’interpretazione quasi meglio dell’originale. Lorenzo Salvetti ha ricevuto tantissimi commenti positivi sia da parte dei giudici che del pubblico. In particolare, Manuel Agnelli ha fatto i complimenti al cantante dicendogli di avere la capacità di far diventare sue anche le canzoni a lui distanti.



I fan continuano a considerarlo come uno dei possibili vincitori di X Factor 2024. A piacere molto di lui, è la sua purezza e naturalezza nel salire sul palco a cantare canzoni d’amore. Di certo, il suo pezzo forte è il cantautorato, e si vede! Sin dall’inizio Achille Lauro, il suo giudice, ha spinto su pezzi di cantautori, consapevole che Lorenzo Salvetti avrebbe poi ricevuto alcune critiche sulla “monotonia” delle performance del giovanissimo di X Factor 2024.



X Factor 2024, il pubblico adora Lorenzo Salvetti: i commenti degli “eterni romantici”

Attesissimo a X Factor 2024 è l’inedito di Lorenzo Salvetti, intitolato “Mille concerti“. A quanto ci svelano i social del programma si tratterà di una canzone d’amore logorante che prende ispirazione dalla sua storia d’amore, con un’aggiunta di qualche pillola di fantasia. Inutile dire che i fan sono impazienti di sentire cosa Lorenzo Salvetti porterà sul palco di Sky Uno nella serata degli inediti e sui social di X Factor 2024 sono già uscite le locandine delle foto del brano. Il cantante si è mostrato in una foto in bianco e nero, seduto e con una chitarra elettrica in mano. Sotto al post piovono commenti estremamente positivi.



Ci piace Ci piace Ci piace. In fondo,siamo tutti degli eterni romantici“, scrive un utente su Instagram. Il percorso di Lorenzo Salvetti a X Factor 2024 sta andando a gonfie vele, e sebbene sia così giovane è sempre riuscito a restare all’interno del talent surclassando anche i concorrenti più forti come Danielle, altro cantautore che sin da subito era entrato nel cuore del pubblico. L’appuntamento per sentire l’inedito di X Factor 2024 è per giovedì 21 novembre come al solito a partire dalle ore 21.15. Insieme a lui sentiremo anche i brani inediti di altri cantanti come Francamente, i Patagarri, Les Votives e tutti gli altri!