Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: scatta il bacio a Ballando con le stelle 2023
Dopo sette puntata a Ballando con le stelle 2023 è scattato il bacio tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. La coppia tra i più giovani concorrenti dello show di Milly Carlucci sin dall’inizio ha dimostrato di aver un feeling particolare ma i due inizialmente hanno sempre negato che tra di loro ci fosse del tenero. Poi nelle ultime puntate hanno lanciato messaggi sibillini ed infine nei giorni scorsi Lorenzo Tano si era sbilanciato con le allusioni a Storie Italiane da Eleonora Daniele. Alla fine tra Lorenzo Tano e Lucrezio Lando il bacio c’è stato questa sera.
Il bacio tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a Ballando con le stelle ha conquistato anche la cinica e severa giuria. Selvaggia Lucareli, oltre a definire reale il feeling tra i due ha si è congratulata con il figlio di Rocco Siffredi per l’educazione e la correttezza. Alla fine l’esibizione della coppia sulle note di Guerriero di Marco Mengoni ha convinto la giuria che li ha premiati con dei 9 e dei 10 ed un punteggio finale di ben 48 punti. (Agg. Liliana Morreale)
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando proseguono la loro avventura a Ballando con le Stelle 2023. Il figlio di Rocco Siffredi e la maestra di Ballando stanno appassionando il pubblico per la loro love story che sta facendo sognare pubblico e giuria. Durante l’ultima puntata sulle note di “Another One Bites The Dust”, la coppia si è cimentata in un paso doble con Guillermo Mariotto che ha ironizzato sulla coreografia chiedendo al concorrente: “Ma la coreografia l’ha fatta tuo padre?Come è venuta bene, mi devo riprendere”. Il figlio di Rocco Siffredi appare sempre impacciato e sulla difensiva, ma puntata dopo puntata, sta tirando fuori non solo il carattere, ma anche una certa maestria nel ballo convincendo giuria e pubblico. Proprio sui social c’è chi lo promuove a pieni voti spezzando una lancia in suo favore: “non è impacciato, impedito e/o negato… è seriamente imbarazzato, oltre che traumatizzato”.
Nonostante le mille provocazioni della giuria che cerca di “indagare” sul rapporto tra allievo e maestra, Lorenzo Tano cerca di farsi scivolare tutto addosso anche se a Storie Italiane ha dichiarato: “tra me e Lucrezia sta nascendo una bella amicizia. Mi piace la sincerità ed è molto vera. Apprezzo il fatto che anche lei ci tiene tantissimo e lo riesce a trasmettere molto bene. Rispondere se mi sono innamorato è difficile, perché non c’è una parola che può definire il nostro rapporto. Posso dire però che l’amore per me è un po’ tutto, la ragione per vivere. Puoi lavorare, fare tante cose, ma se non hai qualcuno a casa o una relazione sana, per me la vita non ha tantissimo senso”.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è nato un amore a Ballando con le Stelle 2023?
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando continuano ad appassionare pubblico e giuria di Ballando con le Stelle 2023 con la loro love story. Dopo una serie di tira e molla, i due hanno confermato che si stanno conoscendo anche nel privato. Proprio il figlio di Rocco Siffredi è uscito alla scoperto ammettendo: “si è successo qualcosa tra noi, c’è stato un bacio. Lei mi piace, mi piacerebbe portarla nella mia città, a Budapest, in un posto romantico”. Una conferma che arriva dopo il gossip lanciato da Rossella Erra, tribuno del popolo di Ballando, che aveva rivelato di aver visto i due scambiarsi delle tenere effusioni fuori un ristorante a Roma.
“Ho visto un bacio” confessò la Erra che negli ultimi giorni ha aggiunto nuove piccanti rivelazioni – “Lorenzo ormai va anche a casa di Lucrezia, tanto che lei ha caricato una storia in cui fanno la scena di Titanic. Ho riconosciuto la luce al neon con la scritta di casa sua”.