Nella scintillante atmosfera di Ballando con le Stelle 2023, non sono solo i passi di danza a catalizzare l’attenzione del pubblico. La coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando ha attirato l’attenzione per quanto succede alla larga dalle telecamere, in queste prime otto puntate. Chi segue il talent di Milly Carlucci, sa bene che il gossip sull’allievo e la sua insegnante è iniziato a circolare con insistenza diverse settimane fa, dando vita a un’interessante dinamica al di fuori della competizione.
Recentemente il figlio di Rocco Siffredi ha confidato di essersi trasferito a casa di Lucrezia Lando, lasciando l’albergo a Roma dopo appena una settimana dall’inizio dello show. La rivelazione durante l’intervista rilasciata nei giorni scorsi a La Volta Buona su Rai2, dove Lorenzo, incalzato dalle domande, ha ammesso imbarazzato l’evoluzione del suo rapporto con Lucrezia.
L’ora della verità per la coppia formata da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle 2023
La storia d’amore tra Lorenzo e Lucrezia sembra progredire nel migliore dei modi – anche in maniera ingombrante rispetto a quanto accade in pista da ballo – tanto che la coppia ha festeggiato insieme il compleanno della giovane insegnante, che ha compiuto 25 anni lo scorso 10 dicembre. Resta da vedere come evolverà questa storia tra Lorenzo e Lucrezia, ma anche capire come se la caverà la coppia durante la gara.
La Lando e il figlio di Rocco Siffredi sono ora chiamati ad una performance di livello, per continuare a suscitare interesse e curiosità, non solo per il discorso sentimentale, ma anche per la creatività e le tecnica in pista. Giunti in questa fase, occorre un piccolo salto di qualità da parte di Lucrezia e Lorenzo. Una coppia timida ma sicuramente affiatata; resta da capire quanto…