Lorenzo Tano e Lucrezia Lando coppia a Ballando con le Stelle 2023? Tutti gli amori nati sulla pista da ballo!

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono la nuova coppia di Ballando con le Stelle 2023. Il figlio di Rocco Siffredi sulla pista da ballo del dance show di successo di Rai1 ha trovato una sintonia speciale con la maestra e c’è chi già parla di un nuovo amore! Proprio così, non è la prima volta che sulla pista di Ballando con le Stelle sono nate della coppie. La prima risale a tantissimi anni fa: era il 2005 quando Hoara Borselli e Simone Di Pasquale non solo vinsero la prima edizione del dance show, ma si innamorarono pure. Poi è stata la volta di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, una delle coppie più longeve del programma visto che sono ancora innamorati e hanno anche due figli. Ci sono stati anche amori nati dietro le quinte come quello tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, mentre qualche anno dopo è toccato a Samanta Togni e Stefano Bettarini.



Tra le coppie nata a Ballando c’è anche quella tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio, Veera Kinnunen e Daniel Pablo Osvaldo fino alla più recente tra Arisa e Vito Coppola.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: la pista di Ballando con le Stelle 2023 si fa bollente!

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2023, l’esibizione di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non è passata inosservata. I due, infatti, hanno regalato uno slowdance davvero elettrizzante che ha coinvolto pubblico e giuria. In primis Guillermo Mariotto che ha commentato estasiato: “voi veramente ci siete dentro fino al collo, lo dimostrate in tutto quello che fate. Lucrezia si trova un Siffredi davanti, se non altro la curiosità, ti fa curriculum”. Un’affermazione che è stata, manco a dirlo, fraintesa spingendo la padrona di casa Milly Carlucci a richiamare all’ordine il giurato che imperterrito ha proseguito dicendo “ma lo hai visto quello che hanno fatto? Hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra”.



Anche gli altri giudici hanno commentato l’esibizione sulla pista da ballo a tema hot. Selvaggia Lucarelli: ” abbiamo assistito ad un petting di tre puntate e poi finalmente siamo arrivati al clou, mi auguro che si vada avanti, Lorenzo qualcosa devi avere tu, hai rubato il cuore alla ballerina più ambita di ballando con le stelle. Qual è il tuo pregio di cui non ci siamo accorti?”. Il figlio di Rocco Siffredi con la naturalezza e la normalità che lo contraddistinguono ha replicato: “la naturalezza ho un rapporto sincero con lei, poi col tempo piano piano…”. Che dire che sia nato un amore? Intanto il loro ballo ha collezionato 37 punti dalla giuria conquistando così l’accesso alla prossima puntata!