Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: così si sono innamorati

Nel corso delle varie edizioni di Ballando con le stelle sono nate diverse coppie. Nel corso dell’ultima edizione, così, a scatenare l’entusiasmo dei fan più romantici del programma di Milly Carlucci sono stati Lorenzo Tano e Lucrezia Lando che, da coppia in gara, sono diventati una coppia nella vita. Tra i due è nato subito un feeling speciale che non è passato inosservato agli altri protagonisti dello show di Raiuno. Tra una prova e l’altra, tra un ballo in pista e l’altro, Lucrezia e Lorenzo si sono innamorati cominciando a vivere segretamente la storia.



Tuttavia, il sentimento che li ha travolti è venuto fuori anche durante le varie puntate di Ballando con le stelle portandoli così ad ufficializzare una storia che dura ancora oggi e che rende entrambi molto sereni e felici.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando inseparabili dopo Ballando con le stelle

Lucrezia Lando è entrata nella vita di Lorenzo Tano in una fase delicata della vita del figlio di Rocco Siffredi. Lorenzo, infatti, ha sofferto molto per la fine della sua precedente storia d’amore e in Lucrezia ha trovato la persona giusta per riaprire il proprio cuore e ricominciare ad amare. Dopo Ballando con le stelle i due sono diventati inseparabili. Un’unione che ha trovato la benedizione anche delle rispettive famiglie.



Lorenzo, infatti, ha anche conosciuto i nonni di Lucrezia che, a sua volta, ha anche visitato il luogo in cui il fidanzato lavora insieme al padre. Una coppia sempre più unita che trascorre insieme la maggior parte del proprio tempo.

Leggi anche

Pierina Paganelli, rumori sospetti dal box/ Il vicino di casa: "È una porta che si apre e..."