Quello tra Tommaso Zorzi e suo padre Lorenzo non è stato e non è ad oggi un rapporto idilliaco. L’influencer ha parlato più volte nella Casa del Grande Fratello Vip di suo padre e dei dissapori che negli anni hanno dovuto affrontare. “Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, – sono state le dure parole di Tommaso – penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni.” Dichiarazioni che ben chiariscono da cosa sia stata scaturita la frattura tra padre e figlio. D’altronde, ogni volta si faccia cenno a lui nella Casa, Tommaso non riesce a trattenere l’emozione e la commozione.



Tommaso Zorzi e le rivelazioni sul padre Lorenzo al Grande Fratello Vip

Proprio questo affetto e supporto paterno è ciò di cui Tommaso Zorzi ha più sentito la mancanza in questi anni. Infatti al Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Questo aspetto mi manca completamente […] Da quando lui e mia madre si sono separati, non l’ho più visto.” ha chiarito. Per poi sottolineare che il “non poter contare sulla figura di un padre mi ha portato a non fidarmi delle figure maschili in generale.” Da qui, dunque, il rapporto complicato anche con l’amore. Che il tutto possa essere chiarito proprio nella Casa del Grande Fratello Vip?

Leggi anche

Lorenzo Spolverato squalificato dal Grande Fratello? Fan chiedono provvedimenti/ "Frase troppo grave"Eleonora Cecere sbotta a Verissimo: "Marito Luigi Galdiero maschilista? Verità diversa"/ "Dovevo lasciare GF"