Lory Del Santo piange per il figlio Devin all’Isola dei Famosi
Non mancano momenti di sconforto all’Isola dei Famosi per Lory Del Santo. L’avventura della regista in Honduras continua e al fianco del compagno Marco Cucolo. Entrambi sono riusciti a rimanere in gioco, nonostante le difficoltà e le nomination di queste prime quindici puntate ma le lacrime per la coppia non sono mancate. Negli ultimi giorni, in particolare, la mentre della Del Santo è volata al figlio Devin dopo aver ricevuto un messaggio da casa che, però, non era da parte sua.
In confessionale, ripensando a lui, Lory ha ammesso di sperare di sentirlo presto: “Avrei voluto ricevere questo messaggio da Devin, mio figlio, ho pensato che forse l’Isola è un posto magico dove possono accadere dei miracoli. So che per lui è molto difficile essere dolce o carino”, ha infine spiegato alla telecamera.
Lory Del Santo pensa al figlio Devin all’Isola: le parole di Delia Duran
Ricordiamo che Devin è l’unico figlio di Lory Del Santo ancora in vita. La showgirl ha infatti perso due figli: Conor, nato nel 1986 dalla relazione con Eric Clapton, tragicamente morto a soli 4 anni nel 1991, e Loren, nato nel 1999 e morto suicida nel 2018. Il ragazzo è nato il 23 agosto 1991 dalla relazione della madre con l’imprenditore Silvio Sardi. A seguire le avventure di Lory Del Santo all’Isola dei Famosi e a riproporre su Instagram questo momento è l’amica Delia Duran che ha così commentato: “Tu sei magnifica!! Noi siamo con te e so che Devin prima o poi si farà sentire!”