Lory Del Santo e il retroscena su Maria Laura De Vitis: “Voleva fingere una storia…”
Lory Del Santo svela un retroscena su Maria Laura De Vitis. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha accusato Maria Laura di strategia. Lory ha infatti rivelato che Maria Laura aveva dimostrato interesse nei confronti di Alessandro Iannoni solo per una questione di visibilità. A Isa e Chia Lory Del Santo ha ammesso: “All’inizio lei aveva capito che tutti la accusavano di falsità per il suo interesse per Alessandro. Anche io lo pensavo, perché entri che ancora non conosci una persona e già sei innamorata. Però umanamente le stavo vicino. Ha capito che io ero un minimo sostegno, nonostante abbia preferito votare me e non Mercedesz perché con lei aveva fatto il viaggio di andata – pensa che intelligenza!”.
A quel punto, Lory ha svelato l’episodio che le ha aperto gli occhi sull’indole di Maria Laura De Vitis: “Comunque, una volta eravamo vicino al fuoco e io ho esordito: “Guarda c’è Alessandro, sta facendo il bagno!” e lei mi fa: “E’ lì da solo, senza telecamere… Senti, cosa ne dici se vado lì e gli dico ‘Dai Ale in fondo conviene anche a te se facciamo questa storia. Lo capisci che funziona televisivamente, così andiamo fino in fondo nel programma. Dai facciamoci ‘sta storia, non vedi che adesso con Carmen hai un po’ esaurito il tuo ruolo e invece con me trovi una nuova spinta?’”.
Lory Del Santo e l’avvertimento a Carmen Di Pietro: “L’ha protetta…”
Lory Del Santo ha cercato però di far desistere Maria Laura De Vitis. La naufraga le aveva consigliato di non mettere in mezzo Alessandro anche perché poi si sarebbe ritrovata contro Carmen Di Pietro: “Quando mi ha detto questo, io le ho detto di non farlo perché lei non lo conosceva bene, magari lo diceva a Carmen che poi si scagliava contro di lei perché fino a quel momento Carmen non si era veramente scagliata, era più un gioco televisivo”. Secondo Lory Del Santo, Alessandro Iannoni non avrebbe mai accettato di mettere in scena la farsa della storia d’amore con Maria Laura: “No, lui l’avrebbe detto subito alla madre e non avrebbe mai accettato di fare una cosa falsa perché era già indisposto verso di lei. Fin lì era rimasto un gioco, se invece lei proprio glielo avesse chiesto, sarebbe diventata una cosa pesante e lui non avrebbe accettato mai”.
E’ stata poi Lory Del Santo a mettere in guardia Carmen Di Pietro: “Io l’ho detto a Carmen perché la rispetto come persona, è stata l’unica confidenza che le ho fatto in tre mesi. E lei mi fa: “Ah, ok” e da lì, si è mossa con più veemenza contro di lei. L’ha protetta anche sapendo che era falsa perché quando Marialaura diventava leader, non nominava mai Carmen quindi le conveniva farla entrare nel suo gruppo”.